Xenoblade Chronicles X

Wii U (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      GIOCO LOCALIZZATO IN ITALIANO

      IL RITORNO DI UNO DEI PIÙ GRANDI RPG DI SEMPRE
      Era il 2 settembre 2011 quando un nuovo titolo RPG per Wii veniva lanciato in Europa. Il nome era Xenoblade Chronicles e di lì a poco sarebbe stato consacrato come uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, grazie alle sue ambientazioni sconfinate, un gameplay ricchissimo ed articolato e una trama a dir poco epica.
      Xenoblade Chronicles X è il seguito di quel gioco, un titolo attesissimo da ogni fan del genere RPG che ripropone tutto il meglio del primo capitolo, aggiungendo tante novità.
      Insomma, Xenoblade Chronicles X ha tutte le carte in regola per bissare il successo del primo capitolo e settare un nuovo standard per il genere.

      UN MONDO SCONFINATO
      Una delle caratteristiche più apprezzate del precedente capitolo era la possibilità di spostarsi in un mondo open-world gigantesco, dove ogni luogo visibile era raggiungibile spostandosi sulla mappa.
      Xenoblade Chronicles X mantiene questa caratteristica e la migliora ulteriormente, grazie alle maggiori potenzialità di calcolo offerte dalla console Wii U.
      Il gioco offre infatti al giocatore ambientazioni vastissime, che è possibile esplorare in lungo e in largo, ricche di cose da fare, nemici da combattere e segreti da scoprire.
      Inoltre nel gioco è possibile spostarsi usando giganteschi robot chiamati Skell, una nuova caratteristica che aggiunge ulteriore profondità e fascino al titolo.

      NUOVE GRAFICHE IN HD
      Xenoblade Chronicles X porta anche un'altra grande novità, resa possibile dalla maggiore potenza di Wii U.
      Il gioco offre infatti splendide grafiche in HD, caratteristica che mancava al capitolo per Wii Xenoblade Chronicles.
      Le ambientazioni sono oggi più belle e ricche d'atmosfera che mai.
      Anche la caratterizzazione dei personaggi è migliorata notevolmente, e nei vari personaggi del gioco è possibile ammirare anche il più piccolo dettaglio.
      Basta dare un'occhiata alle immagini qui sotto per rendersi conto dello splendore delle grafiche offerte da Xenoblade Chronicles X!

      IL GAMEPLAY
      In questo incredibile titolo RPG il giocatore è chiamato a lottare per la sopravvivenza esplorando le vaste distese di un pianeta sconosciuto dove ogni cosa è raggiungibile. Dovrà avventurarsi in uno sconfinato mondo open world, guidando anche un enorme robot, chiamato Skell, per combattere contro alieni e creature sconosciute di tutte le dimensioni.
      Nel corso dell'avventura è possibile personalizzare il proprio personaggio e le armi, per combattere gli avversari nello straordinario stile di lotta del titolo Xenoblade Chronicles originale. Si possono poi personalizzare una serie di abilità letali, dette Arti, per l'attacco e per la difesa, e migliorare le strategie per sconfiggere efficacemente i nemici. È infine possibile attaccare gli avversari da più direzioni usando armi da mischia e armi da fuoco, nonché la più grande risorsa: la propria mente tattica.

      IL GIOCO ONLINE
      In Xenoblade Chronicles X il giocatore può unirsi a una squadra online per condividere e ricevere da altri giocatori informazioni sugli oggetti, sulle missioni e sulla fauna locale. È persino possibile combattere insieme a loro contro potenti Boss mondiali.
      Inoltre si possono reclutare gli avatar di altri giocatori e usarli nella storia per giocatore singolo.

      CARATTERISTICHE:
      • Il seguito di uno dei GDR più amati della passata generazione di console (Xenoblade Chronicles per Wii)
      • Un incredibile mondo open-world, esplorabile in lungo e in largo e pieno zeppo di creature di ogni dimensione
      • Sistema di combattimento unico nel suo genere, ispirato a quello di Xenoblade Chronicles per Wii
      • Possibilità di controllare un robot gigante, chiamato Skell, per combattere contro alieni e creature giganti
      • Infinite possibilità di personalizzazione di armi e personaggi
      • Possibilità di unirsi online ad altri giocatori per combattere potenti boss mondiali e condividere informazioni
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Wii U
      Edizioni disponibili
      Limited Edition
      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Monolith Soft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      MAGNIFICO!!!!! ^_^ ^_^ 11/12/2015 di Federico Selmo

      Sinceramente c'è poco da dire... Il mondo di gioco è enorme ed è stupendo giocare anche solo per poterlo esplorare, tantissime abilità e tecniche divise in numerose classi, il numero e la varietà degli equipaggiamenti è talmente alto che permettono una profonda e varia strategia di gioco, gli skell aggiungono quel qualcosa in più che trasforma le battaglie contro i mostri più potenti in uno vero spettacolo. La grafica parla da sola e la colonna sonora è azzeccata. Meritano una lode a parte la trama e le varie missioni perchè sviluppano una storia che difficilmente si dimenticherà. Non c'è dubbio che sia uno dei migliori jrpg/rpg di sempre e il mio unico consiglio è quello di comprarlo e giocarci!! Un capolavoro videoludico non c'è dubbio!! :) :)