Wii Fit U + Fit Meter + Balance Board

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La confezione include una copia di Wii Fit U, una Wii Balance Board e un Fit Meter

      È TEMPO DI RIMETTERSI IN FORMA!
      La serie Wii Fit ha introdotto in migliaia di case in tutta Italia un nuovo modo di allenarsi e tenersi in forma, rivoluzionando per sempre il concetto di fitness.
      Dopo l'originale Wii Fit e il suo seguito, Wii Fit Plus, è arrivato il momento di tornare ad allenarsi con Wii Fit U, il nuovissimo software per Wii U con tante novità e caratteristiche inedite, che permettono fra le altre cose di monitorare l'esercizio fisico quotidiano anche quando si è fuori casa!

      NUOVI CONTROLLI
      In Wii Fit U, oltre ad esercizi che richiedono l'utilizzo di telecomando Wii e Balance Board (come nei precedenti titoli della serie), una nuova periferica entra in gioco per arricchire ulteriormente l'esperienza degli utenti: il Wii U GamePad.
      Esistono per esempio esercizi che prevedono l'utilizzo combinato di Balance Board e GamePad, come ad esempio Dolce equilibrio in cui bisogna portare dei dessert ai clienti nella sala camminando sulla Balance Board e mantenendo in equilibrio il piatto sul GamePad, che funge da vassoio.
      Inoltre alcuni funzioni del gioco possono essere usufruite senza la necessità di accendere la TV o quando questa è usata da altre persone.

      FIT METER
      Wii Fit U introduce anche un nuovo accessorio, che permette di sfruttare al meglio le numerose funzionalità offerte dal software.
      Sostanzialmente, tramite questo strumento, è possibile proseguire l'allenamento anche quando si esce di casa.

      FIT METER & Wii FIT U
      Il Fit Meter registra tutta una serie di dati mentre l'utente è in movimento, come:
      - Numero dei passi
      - Temperatura
      - Altitudine nei vari momenti della giornata
      - Calorie bruciate
      - Metri percorsi

      Questi dati, visibili anche sul Fit Meter stesso, una volta trasferiti su Wii Fit U, offrono all'utente una serie di informazioni aggiuntive sul suo allentamento davvero notevole. Grazie ad una agevole rapprentazione grafica degli stessi è possibile così avere una panoramica completa dell'esercizio fisico svolto, incluso quanto fatto fuori dalle mura domestiche.

      LE NOVITÀ
      Oltre alle novità citate in precedenza, fra cui il Fit Meter e la possibilità di giocare senza bisogno della TV, ecco un elenco delle novità più interessanti introdotte da Wii Fit U:

      • 19 nuovi esercizi: il gioco include 19 nuovi esercizi, alcuni dei quali utilizzano il GamePad, fra cui 8 routine di danza, 4 esercizi aerobici e 7 giochi di equilibrio.
      • Integrazione di Miiverse: grazie a Miiverse gli utenti possono postare le proprie impressioni sul gioco e unirsi a palestre virtuali, per condividere informazioni sui propri progressi di allenamento.
      • Trasferimento dati da Wii Fit e Wii Fit Plus a Wii Fit U: per venire incontro ai numerosi possessori delle precedenti versioni del gioco, è possibile importare il proprio profilo su Wii Fit U.

      È IL MOMENTO DI BALLARE!
      In Wii Fit U una nuova categoria di esercizi entra a far parte fra quelle disponibili, la danza!
      Gli esercizi di danza necessitano di una Balance Board e di due telecomandi Wii e in essi il giocatore deve seguire i comandi impartiti dall'istruttore muovendo gambe e braccia come indicato a schermo.
      Con 8 diverse routine che spaziano dal Jazz all'Hip Hop e dal Flamenco alla Salsa, ma anche routine semplificate per i principianti, chiunque potrà trovare un ballo adatto alle proprie capacità e stile!

      CARATTERISTICHE
      • 19 nuovi esercizi, tra cui le nuovissime routine di danza e altre attività che sfruttano il Wii U GamePad
      • Grazie al GamePad è possibile utilizzare alcune funzioni del software senza bisogno della TV
      • Il nuovo Fit Meter permette di tenere monitorata l'attività svolta durante il giorno fuori casa
      • Integrazione di Miiverse per condividere opinioni sul gioco e partecipare a palestre virtuali in cui condividere i progressi di allenamento
      • Possibilità di trasferire i dati di gioco da Wii Fit e Wii Fit Plus per Wii a Wii Fit U
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni