SiNG Party + Microfono

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Preparati a lasciarti andare con la musica di SiNG PARTY, il primo party game per Wii U in arrivo in Europa il 18 gennaio 2013. Questo titolo ti farà ballare e cantare insieme a tutti i tuoi familiari e amici al ritmo di un ampio mix di brani musicali di ogni genere, dai grandi classici ai successi del momento.
      Il gioco include diverse modalità che coinvolgono tutti i presenti. La modalità Party è l'anima della festa. Il cantante solista, con in mano il microfono incluso nel gioco, guarda il Wii U GamePad anziché lo schermo della TV per leggere i testi e guardare i consigli per la sua esibizione. In tal modo ha la possibilità di guardare, e quindi interagire, con il pubblico, che a sua volta partecipa allo spettacolo seguendo le indicazioni per il canto e il ballo visualizzate sulla TV. Altri giocatori possono utilizzare il telecomando Wii per produrre i suoni di vari strumenti, come un tamburello, o magari un campanaccio!
      Nella modalità Canto i testi delle canzoni appaiono sullo schermo della TV, consentendoti di mettere alla prova le tue doti canore ricevendo feedback sulla tua prova in tempo reale. La tua performance sarà giudicata non solo sulla base della tonalità, ma anche della potenza e dell'interpretazione, per cui lasciati andare e canta i tuoi brani preferiti in maniera originale: chissà, potresti ottenere il punteggio migliore! Puoi esibirti come solista o in duetto e, con la giusta ispirazione, potresti provare l'opzione Duetto armonico. Mentre canti il GamePad potrà passare di mano in mano tra il pubblico per prenotare i successivi brani da cantare, ma anche per accompagnare la musica suonando strumenti o giocando con i suoni con il mixer. Inoltre, è possibile silenziare la musica per far sì che il cantante si esibisca a cappella oppure abbassare il volume della voce dell'artista originale e aggiungere un effetto riverbero all'esibizione del cantante.
      La competizione si accende nella modalità Squadra, dove ogni squadra affronterà i propri nemici musicali in una battaglia all'ultima nota in diversi tipi di giochi. Potrai gareggiare come miglior cantante solista o formare un gruppo pop, ma solo una squadra sarà vincitrice. Potrete anche scegliere un giudice imparziale tra gli spettatori, che darà i voti alle esibizioni di ogni squadra utilizzando il GamePad.
      Puoi anche scegliere la modalità Prova per provare le parti da solista o le sezioni più difficili di un brano. Con il GamePad è semplice selezionare una parte di brano e riprodurla continuamente finché non sei pienamente soddisfatto della tua interpretazione. E siccome i premi vinti in SiNG PARTY possono essere pubblicati su Miiverse per mostrarli a tutti i tuoi amici, il tuo impegno nelle prove sarà ricompensato dalla loro ammirazione.
      Dai successi del momento come "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen, "Glad You Came" di The Wanted, "I’m Yours" di Jason Mraz e "Just A Kiss" di Lady Antebellum ai classici pop come "Don’t Stop Me Now" dei Queen, "You Can’t Hurry Love" delle Supremes e "I Want You Back" dei Jackson 5, SiNG PARTY offre un'incredibile selezione musicale per tutti i gusti e le età. Inoltre, perché la festa non finisca mai, dopo il lancio potrai ulteriormente ampliare la playlist del gioco con brani scaricabili*!
      Qualunque sia la tua abilità nel canto e nel ballo, SiNG PARTY trasformerà il tuo salotto in una festa che farà dimenare e cantare anche i più timidi! Il gioco sarà venduto insieme a un microfono e supporta l'uso di un secondo microfono (acquistabile separatamente).

      • Leggi le parole delle canzoni sul Wii U GamePad, guardando in faccia il pubblico e non il televisore!
      • Un gioco party per un numero illimitato di giocatori: chiunque può unirsi al gioco ballando, battendo le mani o cantando!
      • Crea la playlist per la festa sul tuo GamePad, poi usa il controller come fosse un audio mixed per ottenere il sound perfetto
      • Creato da FreeStyle Games di Activision Publishing, casa sviluppatrice della serie DJ Hero
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      FreeStyleGames
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni