Nintendo: Wii U Mario Kart 8 Premium Pack - Special Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Contenuto della confezione:

      • Console Wii U nera
      • Memoria flash interna da 32GB
      • Gioco Mario Kart 8
      • Game Pad Nero
      • Buono per provare Wii Karaoke U per 7 giorni
      • Stilo nero del GamePad
      • Barra sensore
      • Alimentatore della console Wii U
      • Alimentatore del Wii U GamePad
      • Cavo HDMI
      • Basi di appoggio per la console
      • Supporto per il Wii U GamePad
      • Stand ricarica per il Wii U GamePad
      Descrizione della console Wii U:

      La console Wii U introduce il Wii U GamePad, un controller con un touch screen incorporato di 6,2 pollici, che ridefinisce l'interazione tra giocatori, il gioco e l'esperienza d'intrattenimento videoludico in generale.

      Wii U porta anche un potenziamento degli aspetti legati al social networking e con l'introduzione di Miiverse, un network orientato alla comunicazione che permette ai giocatori di tutto il mondo di condividere le loro esperienze, discutere sui giochi e scoprire nuovi contenuti.

      La console è anche retro-compatibile e consente di utilizzare la maggior parte dei giochi per Wii. Il Wii U permette anche di usare alcuni accessori Wii, come il telecomando Wii Plus (o telecomando Wii) e il Nunchuk.


      È arrivato il momento di scaldare i motori con Mario e amici, con il Mario Kart 8 Premium Pack – Special Edition, la confezione ideale per i numerosissimi fan dell'acclamata serie di corse Mario Kart e per tutti coloro che amano il brivido delle corse!


      Descrizione di Mario Kart 8:

      È TEMPO DI RIMETTERSI IN PISTA…

      Ci sono serie che non passano mai di moda e che diventano un punto di riferimento per il genere... quella di Mario Kart è certamente una di queste e con Mario Kart 8 si appresta a rivoluzionare per l'ennesima volta i videogiochi di corse sui kart!

      Grazie a un bilanciato mix di novità ed elementi classici, Mario Kart 8 offre un'esperienza fresca e innovativa, che si mantiene tuttavia fedele ai capisaldi che hanno divertito ed appassionato i fan dal 1993, anno di lancio di Super Mario Kart per SNES, a oggi.

      Che si tratti di soddisfare i fan più accaniti della serie o di coinvolgere nuovi adepti nel mondo delle corse su kart in stile Nintendo, Mario Kart 8 non deluderà di certo le aspettative!

      IL GAMEPLAY

      L'obiettivo di ogni giocatore in Mario Kart 8 è lo stesso dei precedenti titoli della serie: arrivare primo nei vari tracciati.

      Fin qui sembrerebbe tutto facile... se non fosse per i mille imprevisti che possono capitare nel corso di una gara!

      In Mario Kart 8 si potrebbe quasi dire che il vero scopo del gioco è impedire che gli altri vincano! I giocatori possono infatti raccogliere sul tracciato diversi oggetti che possono usare per trarre alcuni vantaggi o per mettere i bastoni fra le ruote agli avversari.

      Fra gusci rossi, funghi, stelle, bombe e molto altro, riuscire nell'impresa di arrivare primo è molto spesso più una questione di fortuna che di abilità!

      L'ANTIGRAVITÀ

      Tra le varie novità introdotte da Mario Kart 8 nella serie, una spicca fra tutte: grazie all'antigravità infatti i personaggi del Regno di Funghi sono oggi in grado di sfrecciare su pareti verticali o a testa in giù!

      Quando un giocatore sfrutta l'antigravità, le ruote si posizionano in orizzontale e si colorano grazie a speciali led azzurri. Inoltre scontrando il kart di un avversario quando si è in antigravità è possibile ricevere uno sprint che, se sfruttato a dovere, permette di guadagnare preziose posizioni. Per non parlare delle nuove possibilità in termini di scorciatoie e strade alternative!

      Questa nuova caratteristica si ripromette di rivoluzionare ancora una volta la serie Mario Kart e di rendere Mario Kart 8 il titolo più divertente ed esilarante di sempre!

      NUOVI OGGETTI

      In Mario Kart 8 ritornano diversi elementi già visti nei precedenti capitoli della serie, come la possibilità di planare grazie ai deltaplani e di andare sott'acqua, ma tante altre novità entrano in gioco, tra cui nuovi oggetti in grado di rimescolare le carte in gioco e ribaltare le sorti di una gara...

      Per la prima volta nella serie fanno comparsa in pista la Pianta Piranha e il Fiore Boomerang!

      Pianta Piranha: posizionata davanti al kart del giocatore che la riceve, la Pianta Piranha morde gli altri personaggi, e mangia le bucce di banana sul circuito e persino i gusci di conchiglia lanciati da altri personaggi!

      Fiore Boomerang: permette ai giocatori di lanciare un boomerang per stordire gli avversari e il suo arco permette di colpirne più di uno con un singolo lancio. Può essere lanciato per tre volte, in avanti o all'indietro.

      LA MODALITÀ MULTIPLAYER

      Mario Kart 8 non sarebbe degno del suo nome senza una avvincente modalità multiplayer.

      In Mario Kart 8 fino a 4 giocatori possono sfidarsi in locale su schermo condiviso, e fino a 12 online, per un divertimento senza precedenti! Come se non bastasse nelle sessioni di gioco online, due giocatori possono partecipare insieme alla mischia giocando in locale!

      Nelle sessioni online inoltre il giocatore è in grado di scegliere se giocare contro altri giocatori della sua regione, di tutto il mondo o se partecipare a un torneo.

      ALTRE MODALITÀ DI GIOCO

      Come se non bastasse, Mario Kart 8 offre altre 2 modalità di gioco: Battaglia e Corsa sfida.

      In Battaglia fino a 4 giocatori possono sfidarsi in un'arena, dove lo scopo del gioco è scoppiare dei palloncini attaccati ai kart dei partecipanti. Vince la sfida chi scoppia il maggior numero di palloncini agli avversari.

      In Corsa sfida invece lo scopo del gioco è registrare il tempo più veloce nei vari tracciati. Ogni volta che viene segnato un nuovo record viene automaticamente registrato il fantasma del giocatore, che può anche essere caricato online.


      CARATTERISTICHE:


      • Una delle serie più amate di sempre da pubblico e critica approda su Wii U!

      • La modalità multiplayer permette di sfidare un massimo di 12 giocatori da tutto il mondo giocando online o 4 giocando in locale

      • I nuovi oggetti come la Pianta Piranha e il Fiore Boomerang introducono nuove dinamiche nelle gare (e nuovi modi per sbarazzarsi degli avversari!)

      • 16 tracciati nuovi + 16 classici riprogettati che sfruttano la nuova caratteristica dell'antigravità

       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni