Nintendo: Wii U Premium Pack - 32 Gb + Nintendo Land

Wii U Console (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      • Il Premium Pack contiene:




      •  
      •  
      • Console Wii U in colorazione Nera
      • Hard Disk interno da 32GB
      • GamePad Nero
      • Stilo del Gamepad
      • Sensor bar
      • Alimentatore della Console Wii U
      • Alimentatore controller Gamepad
      • Cavo HDMI
      • Supporto per Console
      • Supporto per Controller
      • Gioco Nintendo Land
      • Promozione digitale Deluxe

      La console Wii U introduce il Wii U GamePad, un controller con un touch screen incorporato di 6,2 pollici, che ridefinisce l'interazione tra giocatori, il gioco e l'esperienza d'intrattenimento videoludico in generale.
      Sviluppatori di videogiochi di tutto il mondo, inclusi Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment, Electronic Arts, SEGA, THQ e NAMCO BANDAI Games Inc., stanno mostrando come alcune delle loro franchise più di successo saranno rielaborate per Wii U.

      In aggiunta all'ampia gamma di marchi affermati mostrati durante la presentazione Nintendo All-Access @ E3 2012, Nintendo ha anche svelato nuovi giochi come "Nintendo Land", un titolo per Wii U ambientato in un parco virtuale con una dozzina di attrazioni ispirate ad alcuni dei titoli più amati dai fan Nintendo, come "The Legend of Zelda" e "Donkey Kong". Proprio come i giochi con sistema di controllo sensibile al movimento di "Wii Sports" hanno aiutato i giocatori a scoprire nuovi tipi di divertimento sulla console Wii, "Nintendo Land" porta in vita tutte le promesse fatte sul Wii U GamePad, diverse esperienze in singolo e in multiplayer.

      "Nintendo Land" introduce la nuovissima dinamica di gioco asimmetrico, nel quale le immagini appaiono sul GamePad con una visuale completamente diversa da quella mostrata sullo schermo della TV. Dando informazioni di gioco diverse al giocatore che sta usando il GamePad, le visuali, i vantaggi e gli obiettivi lasciano spazio a possibilità completamente nuove di cooperazione e competizione, permettendo sia ai principianti sia ai giocatori esperti, di divertirsi insieme giocando, senza doversi adattare ad un livello di difficoltà troppo alto o troppo basso.

      "Il GamePad non solo introduce nuove dinamiche di gioco, ma le ridefinisce completamente. Con il gioco asimmetrico, sono possibili molteplici esperienze diverse nello stesso gioco, e contemporaneamente. Questa è una trasformazione" - ha affermato il Presidente di Nintendo of America e COO, Reggie Fils-Aime - "Anche se i giochi possono essere considerati il focus di quest'anno all'E3, Wii U porta anche un potenziamento degli aspetti legati al social networking e l'esperienza di gioco integrata offerta dal GamePad. Vi stiamo offrendo uno scorcio di queste dinamiche con l'introduzione di Miiverse e rivelando le nostre collaborazioni con alcuni dei più grandi fornitori di contenuti al mondo".

      Nintendo ha anche presentato Miiverse, un network orientato alla comunicazione che permette ai giocatori di tutto il mondo di condividere le loro esperienze, discutere sui giochi e scoprire nuovi contenuti. Usando il tuo Mii, potrai entrare nel Miiverse e vedere giochi, applicazioni e contenuti con i quali hai avuto a che fare ultimamente, per i quali hai espresso un interesse particolare, che i tuoi amici stanno utilizzando o di cui stanno parlando. Da qui potrai sfidare i tuoi amici a giocare insieme, fare domande sui livelli di difficoltà dei giochi o scoprire nuovi elementi sui tuoi giochi preferiti, cose di cui forse non conoscevi nemmeno l'esistenza! Dopo un evento o un momento degno di essere condiviso, potrai mettere il gioco in pausa e semplicemente postare un messaggio nella comunità di Miiverse. In futuro i proprietari di Wii U saranno in grado di unirsi al mondo di Miiverse da una console Nintendo 3DS, da un PC o da un qualsiasi smartphone o apparecchio mobile con accesso ad Internet.

      Nintendo ha anche rivelato dettagli sulla sua strategia più generale per l'intrattenimento e sull'impatto che il GamePad avrà sul modo in cui troviamo, guardiamo ed interagiamo con i contenuti video. Nintendo sta infatti collaborando con Netflix, Hulu Plus, Amazon Instant Video e YouTube per portare le relative esperienze video in vita su Wii U, sfruttando ampiamente l'esperienza offerta dal secondo schermo.

      In aggiunta al touch screen di 6,2 pollici e ai due stick analogici, il Wii U GamePad include anche tutti i pulsanti per un'esperienza di gioco tradizionale e la funzionalità di telecomando per la televisione. Gli utenti possono cambiare canale o regolare il volume, quando stanno giocando e anche quando stanno guardando la TV. Il GamePad è collegato alla console e alla TV, fornendo un'esperienza perfettamente integrata, in qualsiasi modo venga utilizzato. I giocatori possono spostare i giochi dallo schermo della TV al GamePad e diversi giocatori possono divertirsi in diversi modi con lo stesso gioco, a seconda di quale controller scelgono di usare.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Nintendo Difference 10/05/2013 di Alessandro D'Angelo

      Semplicemente Nintendo da sempre segue la sua strada incurante della concorrenza, e dire che sia una mossa sbagliata dopo il successo di DS, Wii e 3DS sarebbe una cosa alquanto azzardata. Vedremo col tempo se anche col WiiU riusciranno a replicare il successo.


      TROPPO TARDI PER IL SUO DEBUTTO 30/11/2012 di Luca Bortolameazzi

      nonostante questa console sia perfetta, supera xbox e ps3, a mio parere è stata messa troppo tardi sul mercato contando che fra 1 anno usciranno le nuove console next gen, la wiiu si ritroverà ancora sotto i colpi di microsoft e sony. nonostante questo non è una brutta console ma come ho già detto, nintendo avrebbe dovuto farla uscire prima, mossa di mercato sbagliata da parte della nintendo spiace dirlo ma è cosi