NINTENDO amiibo - Mega Man

Wii U Amiibo (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      amiibo Set 4: Mega Man

      UNA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI
      Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC.
      Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, o dell'apposito accessorio per Nintendo 3DS che verrà reso disponibile nel corso del 2015*, con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo. Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!

      *New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (in lancio nel 2015) incorporeranno il sensore NFC direttamente nella console.

      STATUETTE COLLEZIONABILI
      Gli amiibo permettono di interagire con i giochi compatibili in tantissimi modi diversi… Ma prima di tutto gli amiibo sono statuette collezionabili ufficiali che ogni fan di Nintendo non vorrà in alcun modo farsi scappare!
      Con personaggi del calibro di Mario, Luigi, Link, Zelda, Diddy Kong, Pit, Little Mac, Yoshi, Kirby, e moltissimi altri, già in questo momento ogni estimatore di Nintendo che si rispetti non sta nella pelle all'idea di poter toccare finalmente con mano i propri eroi del mondo dei videogiochi!

      FUNZIONAMENTO
      Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua. Il GamePad della console Wii U dispone già di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo.
      Per Nintendo 3DS verrà invece lanciato nel 2015 un accessorio in grado di "leggere" le statuette. New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (che verranno lanciati nel corso del 2015) disporranno di un sensore NFC integrato, pertanto non sarà necessario acquistare questo accessorio per utilizzare amiibo con le due console.
      Detto ciò, per usare un amiibo in un gioco compatibile è necessario semplicemente appoggiare la statuetta sul sensore NFC. Semplice no?
      Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.

      UN ESEMPIO: SUPER SMASH BROS. FOR Wii U (1)
      Gli amiibo permettono di attivare in Super Smash Bros. for Wii U i Personaggi Statuetta.
      Aggiungere al gioco i Personaggi Statuetta è facile. Quando si seleziona il proprio lottatore in modalità Mischia, basta toccare il sensore NFC con il proprio amiibo e il Personaggio Statuetta apparirà in uno slot vuoto.
      Più questi Personaggi Statuetta combattono, più velocemente aumenteranno di livello. Più alto è il livello del proprio Personaggio Statuetta, tanto più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa. Il livello massimo di un Personaggio Statuetta è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà ancora più velocemente se lo si porta a casa di un amico per farlo giocare contro altri.

      UN ESEMPIO: SUPER SMASH BROS. FOR Wii U (2)
      I Personaggi Statuetta impareranno le tattiche degli avversari più forti. Non esiste un livello massimo per questa statistica, i Personaggi Statuetta vorranno sempre imparare qualcosa dai lottatori più forti! Dando gli equipaggiamenti che si ottengono nel gioco al proprio Personaggio Statuetta è possibile aumentare il suo attacco, la sua difesa e la sua velocità. Si può anche dare a un Personaggio Statuetta fino a tre abilità dandogli equipaggiamenti con attributi speciali, e personalizzare le sue mosse speciali, nello stesso modo in cui si personalizzano quelle di altri giocatori in modalità Editor. I Personaggi Statuetta possono lottare da soli e le loro abilità aumenteranno. A seconda di quello che gli si insegna e di come lo si fa crescere, le loro capacità e personalità cambieranno, rendendo ogni amiibo unico e personalissimo.

      TANTI GIOCHI COMPATIBILI
      Oltre ad essere compatibili sia con Wii U sia con Nintendo 3DS, gli amiibo saranno compatibili con tanti giochi diversi per le due console.
      Al momento sono stati annunciati solo i giochi compatibili per Wii U. Dettagli sui software Nintendo 3DS compatibili saranno annunciati in futuro.
      Ecco quali sono i titoli compatibili già confermati per Wii U. Ma tanti altri verranno annunciati in futuro, quindi… Meglio tenere gli occhi aperti e le orecchie tese!
       
      • Super Smash Bros Wii U
      • Mario Kart 8 Wii U
      • Captain Toad Wii U
      • Mario Party 10 Wii U
      • Yoshi’s Woolly Word Wii U
      • Hyrule Warriors Wii U
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      info sulla data 13/01/2015 di Roberto Lauri

      salve, ma la data è errata o giusta? altri siti riportano 23 gennaio