Ninja Gaiden 3: Razor's Edge

Wii U (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La serie Ninja Gaiden arriva sulla nuova console Nintendo nella sua miglior versione, con Ninja Gaiden 3 – Razor’s Edge. Il gioco sfrutta le caratteristiche innovative di Wii U, in particolare il Wii U GamePad, dal quale è possibile selezionare con pochi e semplici tocchi sul touch screen le armi e l'equipaggiamento in tempo reale. L’introduzione di altre novità rispetto alla versione originale del gioco rendono Ninga Gaiden 3 – Razor’s Edge la versione definitiva di questo emozionante titolo d’azione.

      Ryu Hayabusa è vittima della maledizione The Grip of Murder, che affligge il suo braccio destro e che minaccia di distruggerlo qualora non riuscisse a liberarsene. NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge porta tutta l'intensità e le formidabili sfide della saga su Wii U, con tanti miglioramenti rispetto al gioco originale, per soddisfare tutti i desideri dei fan della serie. Sarà necessario utilizzare tutte le abilità di Ryu per sopravvivere all'assalto senza sosta di potenti avversari, ora con un'intelligenza artificiale migliorata per offrire sfide ancora più impegnantive. Con il progredire dell'avventura, sia in ambientazioni conosciute sia in nuove aree, il giocatore dovrà utilizzare diverse tecniche per annientare i nemici, con splendide animazioni che portano direttamente nel cuore della battaglia.

      Ryu è armato di un arsenale di sei armi e tre tipi di attacchi Ninpo, che rendono le lotte variegate e ricche d'azione come mai prima d'ora. Anche la ninja Ayane entra in gioco come personaggio controllabile, sia in alcuni capitoli della modalità storia che nella modalità cooperativa online a due giocatori. Con armi e tipi di attacchi Ninpo esclusive per lei, Ayane offre ai giocatori un'esperienza di combattimento radicalmente diversa da padroneggiare. L'emozionante azione in singolo diventa ancora più fluida e coinvolgente grazie al Wii U GamePad. Il giocatore può eseguire potenti Ninpo e cambiare velocemente arma sul touch screen del controller, per poi guardare la tabella delle combo e scegliere l'attacco combinato perfetto e sopraffare le difese avversarie, il tutto senza distrarsi dall'azione.

      Il giocatore ha la possibilità di combattere l'assalto nemico con un nuovo sistema di progressione dei personaggi. Il sistema permette di sbloccare nuove mosse, potenziare le armi e gli attacchi Ninpo, ed aumentare i punti salute del personaggio utilizzando i punti karma che si accumulano durante il gioco.
      Inoltre è possibile combattere insieme ad un amico per affrontare la sfida della modalità cooperativa online a due giocatori, che vede Ryu e Ayane come personaggi giocabili, o combattere per la supremazia in intense lotte online a otto giocatori.

      Caratteristiche:

      • I nemici sono più svelti e forti che mai, per un'esperienza di lotta ancora più intensa.
      • Possibilità di combattere insieme ad un amico nella modalità cooperativa a due giocatori, o contro altri sette giocatori nelle sfide online a otto giocatori.
      • Ryu può sconfiggere i nemici con un arsenale di sei armi e tre tipi di attacchi Ninpo.
      • Ayane diventa un personaggio controllabile in esclusivi capitoli della modalità storia e nella modalità cooperativa online a due giocatori.
      • Possibilità di giocare armato di Wii U GamePad o Wii U Controller Pro (venduto separatamente).
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Tecmo Koei
      Sviluppatore
      Team Ninja
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Semplicemente travolgente 11/01/2013 di Alberto Bortoletto

      Avevo delle remore sul terzo capitolo, e poi dopo le deludenti incarnazioni in Xbox360 e Ps3, mi ero promesso di non acquistare mai questo gioco. Buttandomi però alla cieca mi son chiesto come sarà la versione Wii U? Semplicemente travolgente, Ryo Hayabusa è più in forma che mai con nuove tecniche di combattimento e una azione e controllo del gioco favolosi. Non è certo un capolavoro ma per gli utenti della nuova console Nintendo è un acquisto ben fatto.......Compratelo!