Mario Party 10

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      È DI NUOVO L'ORA DEL PARTY!
      Il decimo capitolo dell'amata serie Mario Party si prepara a sbarcare su Wii U, per la gioia di tutti gli amanti dei minigiochi!
      Come da tradizione i giocatori, nei panni di un personaggio del Regno dei Funghi, si scontrano su diversi tabelloni a tema in una sorta di gioco dell'oca, condito da tantissimi minigiochi tra un turno e l'altro.
      Inoltre le possibilità uniche offerte dal Wii U GamePad intruducono grandi novità nella serie, con la possibilità di vestire per la prima volta i panni di Bowser nei minigiochi per ostacolare gli altri giocatori!

      IL GAMEPLAY
      Le partite si svolgono su diversi tabelloni. È qui che i giocatori devono lanciare i dadi per avanzare casella dopo casella al fine di guadagnare monete e Stelle. Il vincitore della partita è infatti il giocatore che avrà accumulato il maggior numero di Stelle allo scadere dell'ultimo turno di gioco. Al termine di ogni turno, tutti i partecipanti devono scontrarsi in un minigioco (che può essere tutti-contro-tutti, 2-contro-2 o 3-contro-1) che attribuisce un determinato numero di monete in base all'ordine
      di arrivo.
      Inoltre nella nuovissima modalità Bowser Party uno dei giocatori, nei panni dello storico antagonista di Mario, dovrà ostacolare gli altri giocatori impugnando il GamePad! In pratica il ruolo che nei precedenti giochi era svolto dal computer viene adesso svolto da un giocatore in carne e ossa!

      LA MODALITÀ AMIIBO PARTY
      Mario Party 10 è compatibile con diversi amiibo della Super Smash Bros. Collection e della Super Mario Collection. Gli amiibo sono statuette di famosi personaggi Nintendo in grado di interagire con i giochi compatibili in tanti modi diversi.
      In Mario Party 10 è disponibile la modalità amiibo Party, dove i giocatori possono utilizzare le proprie statuette in tabelloni speciali rotondi. I giocatori che possiedono un amiibo possono utilizzare all'inizio della partita un gettone speciale, che gli darà un determinato vantaggio durante il primo turno.
      In questa modalità le monete raccolte possono essere scambiate con Stelle, che determinano i vincitori alla fine dei turni di gioco.

      I MINIGIOCHI
      I minigiochi sono da sempre il cuore pulsante della serie, e Mario Party 10 non fa eccezione!
      È infatti nei minigiochi che i giocatori vivono i momenti più divertenti ed esilaranti, dove nuove alleanze e amicizie si formano…
      Ma anche dove terminano!
      Il decimo capitolo di Mario Party offre decine e decine di nuovi minigiochi che non deluderanno i fan storici della serie e faranno divertire come non mai i giocatori più casual.

      CARATTERISTICHE
      • L'amata serie Mario Party sbarca per la prima volta su Wii U con l'attesissimo decimo capitolo
      • La modalità Bowser Party introduce nuovi minigiochi in cui un giocatore utilizza il GamePad e gioca nei panni di Bowser per ostacolare gli avversari
      • Decine e decine di nuovissimi minigiochi e tabelloni nuovi di zecca
      • La compatibilità con amiibo permette di utilizzare le statuette per sbloccare tabelloni e potenziamenti esclusivi
      • La funzionalità Photo Studio permette di condividere in Miiverse scatti memorabili
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Wii U
      Edizioni disponibili
      Limited Edition
      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni