Hyrule Warriors

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      UNA NUOVA AVVENTURA PER L'EROE LEGGENDARIO
      In Hyrule Warriors, spin-off della celebre serie The Legend of Zelda, il giocatore è chiamato a far fuori intere legioni di nemici nei panni di Link, Impa e altri personaggi tratti dal mondo di Zelda, utilizzando incredibili e potenti mosse in stile Dynasty Warriors. Questo viaggio tra le amate ambientazioni di Hyrule vedrà il giocatore combattere i più crudeli nemici della serie. Per salvare Hyrule dovrà agire seguendo una tattica e completare le missioni nel modo più efficace possibile!

      LA STORIA
      Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule sta per essere soggiogato ancora una volta da una forza oscura, quando Cia, la maga nera, decide di invaderlo con la sua armata di mostri.
      Durante la battaglia, un giovane cadetto di nome Link si distingue per forza e coraggio, ma nonostante ciò, il castello cade dinnanzi alla potenza sfoderata dal nemico. Peggio ancora, la principessa Zelda è sparita…
      Tocca al giocatore, nei panni del leggendario eroe Link, affrontare orde di nemici e ritrovare la Principessa Zelda scomparsa.

      IL GAMEPLAY
      Il cuore del gameplay di Hyrule Warriors consiste nelle battaglie frenetiche che il giocatore dovrà combattere contro orde di nemici. Combinando e concatenando diversi tipi di attacchi, la varietà di mosse che è possibile eseguire è davvero impressionante, ed includono una serie di mosse speciali devastanti, in grado di spazzare letteralmente via manipoli di nemici. Il giocatore dovrà inoltre tenere d'occhio le azioni intraprese dai generali alleati, dal momento che l'esito di una battaglia dipende molto dalla coesione fra i vari reparti. Inoltre, battaglia dopo battaglia, il giocatore può potenziare il proprio personaggio per farlo salire di livello, migliorare le armi, e guadagnare nuove abilità per poter affrontare nemici sempre più forti.

      I PERSONAGGI
      Hyrule Warriors include una vasta selezione di personaggi giocabili con cui il giocatore può entrare in battaglia.
      Questa è di certo una delle caratteristiche del gioco che i fan della serie The Legend of Zelda apprezzeranno maggiormente: mai prima d'ora infatti era stato possibile combattere nei panni della Principessa Zelda, Midna o Impa, solo per citarne alcuni.
      Ognuno di questi personaggi ha caratteristiche, mosse e abilità uniche, quindi lo stile di gioco varia notevolmente in base al personaggio scelto, aumentando esponenzialmente la longevità del titolo.

      LA MODALITÀ MULTIPLAYER
      Il divertimento non è nelle mani di un solo giocatore, dal momento che tutte le modalità di gioco di Hyrule Warriors possono essere giocate insieme ad un amico, collegando o un Wii U Pro Controller o telecomando Wii Plus e Nunchuk. Far fuori intere legioni di nemici non è mai stato più divertente che facendolo insieme ad un amico!

      DUE SPECIALITÀ AL LANCIO
      Al lancio del gioco saranno disponibili due fantastiche opportunità:
      1. Un'esclusiva edizione limitata di Hyrule Warriors, contenente, oltre al gioco, una speciale sciarpa.
      2. Registrando il gioco nel Club Nintendo entro il 17 ottobre 2014, il giocatore potrà scaricare in regalo un esclusivo set di costumi di Ganondorf.

      CARATTERISTICHE

      •Spin-off di The Legend of Zelda, Hyrule Warriors introduce un nuovo stile di gioco nella amata serie di titoli action RPG
      •I personaggi e luoghi più noti e amati della serie The Legend of Zelda si fondono con combattimenti frenetici contro intere legioni di nemici in puro stile Dinasty Warriors. In pratica, un incrocio che racchiude il meglio di entrambe le saghe!
      •Possibilità di esplorare la mappa del primo The Legend of Zelda nella modalità avventura
      •Tutte le modalità di gioco possono essere giocate in multiplayer locale anche da due persone
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Wii U
      Edizioni disponibili
      Limited Edition
      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Nintendo, Tecmo Koei
      Sviluppatore
      Omega Force
      Lingua Manuale
      italiano
      Video

      Recensioni