Bayonetta 2

Wii U (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      LA STREGA È TORNATA!
      In questo emozionante sequel in esclusiva per Wii U, apoteosi dell'acclamato titolo d'azione Bayonetta, i giocatori rimarranno coi nervi tesi dall'inizio alla fine, grazie a battaglie mozzafiato e incredibili animazioni dall'azione serrata in molteplici scenari e situazioni. In Bayonetta 2 i giocatori saranno chiamati a combattere in situazioni spettacolari, come sopra un jet che vola tra i grattacieli di una città, battendosi contro un angelico mostro usando letali ali a frusta sul tetto di un treno a tutta velocità, oppure contro un demonico drago scalando la cima di un grattacielo.

      LA STORIA
      La storia ha inizio a New York, nel periodo delle feste di Natale.
      Bayonetta e l'amica Jeanne stanno facendo acquisti, quando vengono interrotte da un gruppo di angeli.
      Fin qui tutto sembra essere nella norma, ma quando Gomorrah, un demone infernale, entra in scena perdendo il controllo, le cose si fanno più complicate. Jeanne si lancia subito in aiuto dell'amica Bayonetta, ma la sua anima viene separata dal corpo, e portata nelle profondità dell'Inferno…
      Accedere all'Inferno potrebbe sembrare una missione impossibile per chiunque, ma non per Bayonetta, che senza esitazione decide di scalare la montagna Fimbulventr, ponte tra i mondi di Inferno e Paradiso, per salvare l'anima dell'amica imprigionata.

      IL GAMEPLAY
      Nella modalità di gioco principale il giocatore veste i panni di Bayonetta, una strega dotata di incredibili poteri che derivano dai suoi capelli. Nei vari capitoli in cui è strutturata l'avventura il giocatore dovrà utilizzare una miriade di combo devastanti per sconfiggere orde di angeli e demoni, e che includono anche, oltre alle classiche pistole con cui è equipaggiata Bayonetta, una vasta serie di nuove armi che possono essere equipaggiate alle mani ed ai piedi.
      Lo stile di combattimento è caratterizzato, come nel precedente capitolo della serie, dall'abilità di Bayonetta di rallentare il tempo per infliggere attacchi letali ogni volta che si schiva un attacco di un nemico, nonché dai temibili attacchi torturanti.

      LE NOVITÀ DI BAYONETTA 2
      Bayonetta 2 offre una serie di novità che contribuiscono notevolmente a migliorare il gioco, rendendolo più divertente e frenetico che mai.
      Ecco le novità salienti:
      • Il sistema di combattimento è stato migliorato grazie all'introduzione dell'Umbran Climax (che permette di sferrare attacchi speciali quando viene riempita una certa barra), dell'Umbran Armor (un'armatura robotica che potenzia notevolmente gli
      attacchi) e di altre caratteristiche come i combattimenti aerei
      • La modalità Doppia Apoteosi permette a due giocatori di unirsi in battaglia tramite connessione online utilizzando diversi personaggi del gioco
      • Bayonetta potrà indossare alcuni costumi ispirati alle serie Nintendo, nello specifico quello di Peach, Link, Samus e Fox Mc Cloud

      LA MODALITÀ DOPPIA APOTEOSI
      Per la prima volta nella serie, Bayonetta 2 introduce una modalità multiplayer per due giocatori, che tramite connessione online possono unirsi per combattere gli imponenti mostri di Inferno e Paradiso. In questa modalità è possibile scegliere fra diversi personaggi giocabili, tra cui Bayonetta, Rodin e Jeanne, e i giocatori dovranno affrontare una serie di avversari o boss. Alla fine, il giocatore che ha totalizzato più punti vince la partita, ma entrambi guadagneranno punti per aumentare di rango.
       
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Wii U
      Edizioni disponibili
      Special Edition
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Platinum Games
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Molto bello e fatto bene 01/07/2015 di Giulio Miccoli

      Gioco fantastico e dalla grafica bellissima. L'unica pecca è la durata. Lo consiglio vivamente