God of War: Il Fantasma di Sparta - Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ambientato nel regno della mitologia greca, God of War: Ghost of Sparta è un'avventura per giocatore singolo che ti consentirà di vestire i panni del prode spartano Kratos. La trama è la continuazione del primo God of War®, in cui si narra l'ascesa al potere di Kratos come dio della guerra. Nella sua lotta contro gli incubi che lo tormentano, Kratos deve intraprendere un viaggio che svelerà le origini di mondi perduti e darà le risposte tanto attese alle domande sul suo oscuro passato. Brandendo le sue letali Spade del Caos, dovrà affrontare schiere di mostri mitologici, sconfiggere legioni di soldati non-morti e attraversare paesaggi terribilmente pericolosi e ostili.

       

      Scopri la vera storia che si cela dietro il passato tragico e la rapida ascesa di Kratos al trono dell' Olimpo.

      • Accompagna Kratos in questo viaggio di violenza e distruzione attraverso l'oscuro mondo delle divinità greche man mano che scopre la sua storia maledetta.
      • Scatena il caos totale grazie alle nuove e micidiali armi a tua disposizione e perfeziona le tue abilità con una serie di nuove e agili mosse da combattimento.
      • Il gioco presenta una tecnologia grafica all'avanguardia e texture a risoluzione più elevata per offrire una sensazione di realismo, oltre a personaggi verosimili e mutevoli, un incredibile arsenale di armi, nuovi poteri magici e abilità di navigazione.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      SCEE
      Sviluppatore
      Ready at Dawn Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      God of War: Il Fantasma di Sparta, l'Olimpo della PSP 04/06/2012 di Simone Papetti

      God of War: Il Fantasma di Sparta rappresenta l'ultimo capitolo finora uscito su console Sony dell'epica saga di Kratos. Tecnicamente l'apice per quanto riguarda l'ormai semi-pensionata (almeno qui da noi) PSP (vista anche l'uscita di PSVita),GOW: IFDS garantisce il classico gameplay ultracollaudato e ottimizzato appositamente per la portatile di casa Sony. Anche se la mancanza del secondo stick analogico si fa sentire, si può dire che i controlli sono più che buoni. Il fantasma di Sparta si fa notare rispetto agli altri capitoli soprattutto per la trama. Posizionato tra il primo e il secondo episodio originariamente usciti per ps2, permette al giocatore di scoprire interessanti aspetti del passato familiare del brutale protagonista. Attraverso un epico viaggio, che lo vedrà affrontare una pletora di nemici ben diversificati tra loro, Kratos si mette alla ricerca del fratello Deimos, rapito in giovanissima età. Un titolo ultraconsigliato per chi ama gli action e i grandi giochi. Voto 10.0


      Recensione 25/02/2011 di chiara marchese

      che dire...naturalmente god of war è una delle saghe più appassionanti e divertenti a cui io abbia mai giocato...ed essendo quasi "esperto" della saga di GOW, avendo giocato a tutti (compreso chains of olympus)i capitoli, credo che gosht of sparta sia davvero un grandissimo gioco...grafica molto migliorata in confronto al capitolo precedente,gameplay come al solito frenetico e naturalmente la fantastica potenza distruttrice di kratos, rendono questo gioco uno dei migliori in commercio per il sistema PSP...consigliato a tutti...


      Recensione 10/11/2010 di Gabriele Fadda

      Avvincente già dai primi minuti di gioco,promette molto bene!!!