Pro Evolution Soccer 2010 Platinum

Sport PS2 (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Nel corso della sua conferenza californiana, Komani ha presentaton Pro Evolution Soccer 2010, ultima installazione della sua celeberrima saga di simulatori calcistici.


      Pro Evolution Soccer 2010, torna sul mercato il re dei titoli calcistici con numerosi cambiamente e un ritorno all'aspetto simulativo per quanto riguarda la giocabilità, con nuove animazioni e dribbling. È assicurata una completa revisione di grafica e sonoro, non solo dei giocatori ma anche dello stadio, dotato di un nuovo sistema di illuminazione. L'intelligenza artificiale è stata migliorata sotto numerosi aspetti, a cominciare dai portieri. Sono state aggiunte nuove routine difensive, ma l'innovazione più eclatante dal punto di vista del gameplay è quella di muovere più di un giocatore contemporaneamente e di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione. I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross. Inoltre l'aspetto strategico è molto più complesso, è stato migliorato l'arbitro ed è stato aggiunto un nuovo sistema per calciare i rigori.


      La Master League è totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali. La modalità online è stata nettamente migliorata, con contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti. Inoltre ci sono nuove licenze ufficiali per le squadre e soprattuto la licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa).

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      Konami
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 11/11/2009 di fabio bianchetti

      e invece devo dire...che sono estasiato dal punto di vista tattico. FINALMENTE IL GIOCATORE LO ATTIVI COMPLETAMENTE TU (in mod. non assistita) E NON DIVENTA "TUO" SE GLI ARRIVA LA PALLA! IN pratica la "tecnologia" già vista in diventa un mito nella versione 2009 ora è valida anche nelle partite normali. CAMBIA TUTTO! Puoi decidere se avere il controllo del giocatore con la palla (come avveniva di solito) oppure se lasciare il comando al gioco e tu inserirti in profondità o rimanere nei pressi attendendo il passaggio, operando su r2 (altrimenti la PCU può ignorarti e passare a qualche altro giocatore). Praticamente un sogno, una libidine: FINALMENTE TUTTI I GIOCATORI PARTECIPANO ALLA MANOVRA DI GIOCO!!! Eppoi dicevano che erano ancora un po' legnosi, ma a me paiono migliorati parecchio specie sul controllo delle palle alte. UAUUUUUUUUUUUUUUU VADO A GIOCARE SCUSATE :)


      Recensione 10/11/2009 di fabio bianchetti

      Forse ce l'ho (ce l'ho! si'! non mi pare vero!) da troppe poche ore, ma per la prima volta dal 95 la sensazione è ...che questa versione sia un semplice aggiornamento di nomi rispetto alla precedente. Non parlo di Master o Champions perchè non ci sono ancora voluto entrare per non bruciarmi subito tutta la sorpresa. Indipendentemente dalle competizioni io mi riferisco alla giocabilità che è identica al precedente [ps: a me pare che anche luci stadio, portiere e quant'altro siano identici mentre sono libidinosi alcuni nuovi palloni (finalmente quello invernale del campionato italiano!!!)] prova ne sia che con le precedenti versioni prima di ri-vincere una partita ci mettevo un bel po'. Qui dopo tre gare, due vittorie un pareggio... Poi da qualche parte su internet avevo letto e visto video di rivoluzioni a livello di tattica, ma i comandi e l opzioni sono o non sono sempre quelli? mah... si vede che ormai tutte le forze sono spostate su ps3... comunque è bellissimo. Comunque è sempre bellissimo