Soul Sacrifice

PS Vita (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Sei pronto a compiere l'estremo sacrificio per ottenere il potere?
      Una nuovissima avventura fantasy per PS Vita. Lo scenario è quello di una violenta e sanguinosa guerra tra maghi e mostri, narrata all’interno di un libro magico. La sopravvivenza e la conquista dei poteri magici comportano numerosi sacrifici, che possono rivelarsi fatali…

      - Lancia incredibili incantesimi rinunciando a parte della tua anima, ma stai attento: se il prezzo da pagare diventa troppo alto, potresti soccombere.
      - Schiavo di un perfido stregone, vieni a conoscenza di un libro incantato dal misterioso potere che consente di rivivere i racconti narrati nel volume.
      - Vivi di persona una sanguinosa guerra tra maghi e mostri, catapultato in emozionanti missioni a ogni capitolo che leggi.
      - Chiama a raccolta nella tua avventura fino a un massimo di tre giocatori tramite PlayStation Network.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      SCEJ
      Sviluppatore
      Comcept, Marvelous Entertainment, SCE Japan Studio
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Una delle poche killer app per Vita 28/12/2013 di fabiano gambino

      Soul Sacrifice è un titolo che a prima vista sembrerebbe una copia di monster hunter, ma che invece serba molte sorprese per il giocatore: ha un gameplay molto più immediato e snello (ma non meno raffinato o semplificato) ottimo per partite di pochi minuti ma anche per sessioni molto più approfondite,una trama ricca di colpi di scena e veramente ben raccontata e dallo stile unico, una modalità multiplayer ottimamente realizzata e ricca di cooperazione e spessore. In definitiva, un must buy per chiunque possegga o che stia ponderando l'acquisto della magnifica console portatile Sony!


      Un gioco più profondo di quel che sembra 30/08/2013 di Manuel Sproviero

      Dopo 93 ore di gioco e il platino, posso finalmente scrivere di Soul Sacrifice. E nel farlo, non posso non consigliare questa perla, di cui riassumerò brevemente i punti che personalmente mi hanno colpito di più: - Il multiplayer: Inizio da questo punto non a caso, ma perché l'avere qualcuno con cui giocare e ripetere più volte le missioni del gioco in multiplayer (tra l'altro, sfruttando la chat vocale di Vita) è stato il fattore che mi ha spinto all'acquisto al day-one. Se non è questo il vostro caso, non temete, ci sono altri motivi per cui ordinare Soul Sacrifice seduta stante, per esempio... - La trama: Non mi aspettavo minimamente una narrazione e una storia così ben fatti, a certi tratti - vedasi gli ultimi capitoli, o le storie dei compagni stregoni - anche commoventi. Il tutto condito dal... - La colonna sonora: La narrazione non può fare tutto da sola, e dove non arriva ci pensa l'audio; la magnifica colonna sonora orchestrata di Soul Sacrifice riesce esattamente a trasmettere le emozioni che i creatori volevano dare (o almeno, credo fossero quelle :P ). Da segnalare, tra l'altro, che è possibile acquistarla a 9,99¤ sul PSN. Come nota finale, è degno di menzione il continuo supporto degli sviluppatori, che dopo mesi dal lancio del gioco continuano a rilasciare gratuitamente dei DLC con dei nuovi boss, veramente encomiabile.