Persona 4: Golden

PS Vita (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Persona 4 Golden è una versione potenziata ed estesa dell'acclamato e pluri-premiato GDR Shin Megami Tensei®: Persona®4. Include una grafica rimasterizzata, 1.5 volte i dialoghi doppiati rispetto all'uscita originale, e il nuovo sistema online dungeon rescue. Persona 4 Golden include anche tantinuovi contenuti - nuovi personaggi, nuovi eventi, inediti scene d'intermezzo e molto altro!
      Una strana voce si è diffusa nel liceo di una piccola città immersa nella campagna: fissare lo schermo nero di una televisione spenta, in una buia notte piovosa,  svelerà la propria anima gemella. Investigando su questa voce lentamente verrà alla luce un’oscura verità, che vi trascinerà in un’avventura  nello strano mondo che vi attende dall’altra parte dello schermo…
      Caratteristiche

      • Una versione più grande e migliorata di uno dei migliori GDR di sempre: grafica migliorata, nuove cutscene animate, trama più ampia, nuovi dialoghi doppiati e molto altro, combinati con un profondo combattimento a turni e un cast di personaggi memorabile.
      • Crea legami significativi con i personaggi grazie ai rapporti di amicizia: oltre all'esplorazione, alle battaglie e alla gestione della Persona, Persona 4 Golden permette ai giocatori di decidere come vogliono spendere il loro tempo giorno dopo giorno scegliendo tra un’ampia varietà di attività differenti. Ciò che scelgono di fare e con chi decidono di passare il tempo avrà un significativo impatto sulla loro esperienza.
      • Scoprirai il vero finale della storia? Oltre 100 ore di gioco ti trascineranno  in un oscuro mistero dove programmi televisivi notturni guidano un serial killer. Dovrai investigare sugli omicidi, salvare chi può essere salvato e scoprire il colpevole dietro tutto questo… O rischierai di essere per sempre immerso nella nebbia del dubbio.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2013
      Produttore
      NIS Europe
      Sviluppatore
      Atlus
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni


      Un motivo per avere Vita 30/08/2013 di Manuel Sproviero

      Scrivo questa recensione dopo aver finito il gioco, avendoci messo 60 ore in circa 11 giorni, e nonostante avessi già giocato per 120 ore all'originale per PS2. Questo già dovrebbe darvi un'idea della qualità del titolo. Trovo inutile approfondire le meccaniche del gioco, per quello ci sono le recensioni delle riviste specializzate (che, tra l'altro, sono tutte concordi nel giudizio); io mi limito a ribadire che il gameplay è fantastico e variegato, la storia è veramente geniale, la colonna sonora vi entrerà nell'anima, la grafica è veramente ben fatta (anche grazie allo schermo di Vita), e le aggiunte rispetto all'edizione originale non sono tanto per accontentare i vecchi fan, ma aggiungono effettivamente qualcosa, sia a livello di gameplay che di storia. L'unico neo potrebbe essere il fatto che il gioco è in inglese, ma il parlato è abbastanza semplice e comprensibile anche ai non esperti. Anzi, potrebbe essere un incentivo per imparare meglio la lingua, visto che il gioco merita tantissimo. Insomma, si tratta di un titolo che dovrebbero avere tutti i possessori di Vita, soprattutto (ma non solo!) coloro a cui piacciono i JRPG.