Killzone: Mercenary

PS Vita (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Lo sparatutto più atteso, finalmente su PS Vita

      Ambientato in una guerra interstellare tra i pericolosi ISA ed i malvagi Helghast , Killzone Mercenary ambisce ad essere il titolo di riferimento nel mondo degli sparatutto su console portatile. Il nuovo capitolo dello storico franchise di PlayStation è una nuovissima ed intensa avventura progettata appositamente per PS Vita, in cui il protagonista è un mercenario che potrà scegliere al fianco di chi combattere…schierandosi volta per volta con il miglior offerente.


      Punti di Forza

      • Entusiasmanti sfide multiplayer
      • Resa visiva di altissimo livello
      • Un franchise di grande successo

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      SCE
      Sviluppatore
      Guerrilla Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Ecco la Killer App che aspettavamo! 04/09/2013 di Francesco Pio Distaso

      Gioco fantastico finalmente una Killer Application con i controfiocchi per la piccola di casa sony...grafica stupenda un on-line bello e competitivo...grazie sony per questo gioiellino portatile! Appena ordinata fra l'altro ottimo prezzo da voi e con spedizione omaggio...cosa chiedere di più?? :)


      (P)review 25/03/2013 di Alex Mastracci

      Ciao a tutti! Sono felice perchè è bello scrivere su un prodotto così promettente. Dal giorno dell'annuncio molti lo hanno giudicato come il miglior FPS per PSVita, ma mi sento di correggere: dalle apparenze (che contano) questo sarà il miglior FPS PER CONSOLE PORTATILE!!! Bando alle ciance comunque. Oltre ad una grafica assolutamente perfetta che mi fa andare completamente in sollucchero, quello che colpisce è certamente la vastità di armi tradizionali, ma anche di armi speciali, RPG modificati e droni a non finire. Storicamente il capitolo si inserisce dopo i fatti avvenuti nel primo Killzone, e il giocatore vestirà i panni di un mercenario pagato sia dalla fazione Helgast (i cattivoni) sia dall'ISA. Ciò che mi fa dire che è un titolo promettente è anche la grande differenza di situazioni (più che di scenari) nei quali dovremo (dico dovremo perchè io certamente lo comprerò al Day One) cecchinare, cimentarci in azioni furtive, nel corpo a corpo, ma anche (e soprattutto) utilizzare il nostro ampio repertorio di macchine da distruzione e divertirci nel sperimentare droni mai visti in nessun videogioco futuristico. Spero che siate del mio stesso avviso nell'idolatrare questo magnifico capolavoro targato Sony e Cambridge Studios. Grazie dell'attenzione e arrivederci, Alessandro Mastracci alex.mastracci@gmail.com