Razer Taipan mouse

Mouse Razer (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      È arrivato il Razer Taipan, un mouse da gioco per ambidestri creato per migliorare l’abilità di gioco e sbarazzarsi senza pietà degli avversari. Provvisto di un Sistema con doppio 4G a 8200 dpi, completamente nuovo, puoi contare su una precisione assoluta nell’eseguire colpi alla testa in tutta facilità, oltre a un’accelerazione dalla velocità supersonica nel colpire rapidamente i tuoi avversari prima che abbiano il tempo di reagire.

      Il Razer Taipan è stato progettato con un design ergonomico per ambidestri, un profilo perfetto che prende le forme, in modo totalmente naturale, della mano del suo utilizzatore . Un numero infinito di giocatori professionisti, con impugnatura e stile di gioco diversi hanno confermato come questo mouse costituisca lo strumento perfetto in grado di soddisfare tutte le loro necessità. Sia che si tratti di destri o di mancini; che utilizzino un impugnatura con il palmo, le unghie o la punta delle dita, questo mouse è in grado di garantire a tutti l'esperienza più confortevole nel movimento di attacco veloce, riducendo la fatica durante periodi di gioco prolungati. Continua a combattere senza sosta mentre i tuoi avversari interrompono il gioco pieni di rabbia e stremati dalla stanchezza.

      Il Razer Taipan è alimentato da Razer Synapse 2.0, un software innovativo con brevetto progettato come complemento dell’hardware di gioco di generazione futura di Razer. Connette comodamente questo mouse letale a un server cloud per la sincronizzazione automatica di driver e aggiornamenti firmware. Memorizza inoltre impostazioni personali come il blocco tastiera, le macro, e i profili DPI , in modo tale che se si utilizza il Razer Taipan a casa o se ne viene fornito uno a un torneo e-Sports, le impostazioni personali sono scaricate dal cloud e il mouse a portata di mano è pronto immediatamente per l’uso. E nel modo che più ti aggrada.

      Incuti paura nei cuori dei tuoi avversari mentre vinci con il Razer Taipan.

      Sistema con doppio sensore 4G 8200 DPI
      Presentando il nuovo sistema con doppio sensore 4G 8200 DPI - Sensore laser e ottico integrato per calibrare in modo accurato il mouse su qualsiasi superficie per un’incredibile tracciabilità. Ciò ti permette di eseguire i colpi alla testa in tutta facilità mentre ti muovi con un’immediata reattività di gioco, un sensore che si combina perfettamente con i tuoi riflessi dalla velocità supersonica.

      Migliorata ergonomicità per ambidestri
      Realizzata sulla base di approfondite informazioni fornite da giocatori professionisti, la forma per ambidestri del Razer Taipan si adatta a un’ampia varietà di stili per la montatura e la grandezza delle mani. Non importa se sei destro o mancino; usa gli artigli, il palmo o l’impugnatura con la punta delle dita, questo mouse rimane saldamente in mano e nella comodità per estesi periodi di gioco.

      Razer Synapse 2.0 abilitato
      Il Razer Synapse 2.0 è un software innovativo e intuitivo, con brevetto, che funziona come il cervello del Razer Taipan, sincronizzando automaticamente il mouse di gioco su un server cloud per scaricare il driver e gli aggiornamenti cloud, oltre a salvare le impostazioni individuali senza dover sollevare un dito. Non dovrai mai più configurare un nuovo mouse durante i tornei poiché il Razer Synapse 2.0 scarica le impostazioni personali dal tuo Razer Taipan e le importa sul nuovo mouse, eseguendone pertanto un’esatta copia del tuo mouse.

      Specifiche Tecniche
      Sistema con doppio sensore 4G 8200 DPI
      Design per ambidestri
      Razer Synapse 2.0 abilitato
      9 pulsanti Hyperesponse completamente programmabili
      1000 Hz Ultrapolling / tempo di risposta di 1 ms
      Fino a 200 pollici al secondo / Accelerazione di 50g
      Dimensioni approssimative : 124 mm / 4,88” (Lunghezza) x 63 mm / 2,48” (Larghezza) x 36 mm / 1,42” (Altezza)
      Peso approssimativo : 132 g / 0,29 lbs

      REQUISITI HARDWARE/b>
      PC/Mac con porta USB
      Windows® 7 / Windows Vista® / Windows® XP (32-bit)/ Mac OS X (v10.6-10.7)
      Connessione Internet
      100 MB di spazio libero sul disco rigido

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Eccezionale 23/09/2012 di Simone Lodi

      Mouse eccezionale. Il mio prodotto precedente era un Razer Abyssus. Per quanto riguarda forma e dimensioni devo dire che è un mouse comodissimo. La finitura è differente dai vecchi mouse razer, è sempre anti impronta ma risulta più ruvida e porosa al tatto. Le bande laterali gommate migliorano l'impugnatura anche se non sono essenzialissime. I pulsanti laterali sono in posizione buona anche se personalmente li avrei arretrati un mezzo centimetro. Inoltre, pur essendo ambidestro, i due pulsanti inutilizzati sulla parte destra del Taipan non interferiscono assolutamente: un'ottima sorpresa. La rotella si presenta di ottima fattura (meglio dell'Abyssus)e gli scatti sono buoni anche se leggermente rumorosi. Il sensore è perfetto. Il meglio del mercato. Ultima nota è dedicata all'aspetto: davvero meraviglioso. Un oggetto di design non indifferente. Le luci (soprattutto quelle sulla rotella) fanno davvero la loro sporca figura. Unica piccola pecca: il software Synapse 2.0. Anche se è buono e molto personalizzabile il programma in se è poco reattivo e a volte si blocca, oltre al fatto che ad ogni avvio del computer viene portato in primo piano. Tuttavia è molto interessante la possibilità di creare macro e profili da associare ai pulsanti (quelli inutilizzati a destra, ad esempio) Voto finale 9/10. Mouse comodissimo e configurabile al massimo. Per dare 10 sarebbe stato necessario migliorare il software e mettere i led con il colore modificabile, che per un prodotto da 80¤ dovrebbe essere di serie.