Razer Megasoma mousepad

Mousepad Razer (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Lo sviluppo del Razer Megasoma è stato guidato da un unico obiettivo: creare un tappetino senza compromessi. Razer ha combinato le migliori caratteristiche di resistenza e morbidezza per creare uno strumento ibrido con prestazioni eccellenti. Il risultato è un tappetino per mouse molto apprezzato dai gamer che unisce la leggendaria tracciabilità dei tappetini rigidi Razer con il comfort e la sensibilità di quelli più morbidi.


      Realizzato in silicone resistente e decorato con un luminoso logo, il Razer Megasoma è il tappetino per mouse con qualità di tracciamento mai realizate prima d'ora. Senza compromessi, senza confronti.


      Tappetino ibrido rigido-morbido

      Il Razer Megasoma è un prodotto ibrido che vede l'integrazione dei tappetini per mouse morbidi e rigidi, unendo le qualità di tracciamento e precisione del tappetino rigido con la sensazione piacevole e di scorrimento uniforme del tappetino morbido.


      Tappetino da gioco ultra-resistente

      La combinazione di una superficie piana e priva di irregolarità, le grandi dimensioni che favoriscono ampi movimenti della mano, e il silicone traslucido del Megasoma, con un logo luminoso unico nel suo genere, rappresenta una nuova esperienza di gioco.


      Massima Portabilità

      La flessibilità del silicone rende il Razer Megasoma estremamente maneggevole, permettendovi addirittura di arrotolarlo per portarlo alle vostre sessioni LAN preferite

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 20/04/2011 di Paolo Chen

      Un mousepad soft di tutto riguardo, soft in tutti i sensi, si riesce a fare sessioni di giochi senza perdita di velocità, nessun attrito. Io lo abbianto al Razer Naga Epic e mi sono subito trovato bene. Poi dalla parte alta del mousepad al buio si vede il logo della razer fosforescente, con un UV esce ancora meglio l'effetto :D