The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

PlayStation 4 (4 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PC Windows Xbox One

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è la nuova versione ampliata e priva di abbonamento del MMORPG Zenimax Online e Bethesda. All'interno si trovano, oltre ai contenuti di base, le varie espansioni uscite nel primo anno e i Justice e Champion system.

      The Elder Scrolls Online è il nuovo capitolo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l'esperienza di TES per la prima volta online. Sia da soli che con gli amici l'innovativo sistema di combattimento permette al giocatore di focalizzarsi sull'azione e sulla tattica e non sull'interfaccia, come avviene negli altri MMO.
      Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Tutte in un unico esclusivo mondo di gioco.
      Il giocatore potrà inoltre scegliere fra una delle 3 fazioni di gioco, in guerra fra loro per la conquista del continente, ma tutte minacciate da un male oscuro.…
      Si formerà il tuo destino e il mondo di Tamriel.

      Caratteristiche:

      The Elder Scrolls. Online. Dopo 20 anni di successi in termine di vendite e di premi, la saga fantasy TES approda per la prima volta online. ll gioco offre quindi la possibilità di giocare da soli nel pieno stile TES o insieme ai propri amici. Creare gilde, abbracciare una delle 3 alleanze, esplorare un mondo sconfinato e combattere su vasta scala per la conquista.

      Gioca come preferisci. Nel pieno stile di TES , viene offerta al giocatore la massima libertà di personalizzazione del personaggio e di sviluppo delle abilità che vengono usate. Non verrà dato alcun vincolo per la scelta della classe.
      Un Mondo Connesso. Grazie alla tecnologia ESO’s Megaserver per la prima volta il giocatore non dovrà scegliere fra una lunga lista di server dove giocare. Il gioco vi collegherà agli amici in automatico, alla gilda o alle persone che avete incontrato in precedenza.
      La Tua Missione per Salvare Tamriel. Un’anima rubata. Un esercito di non morti sta arrivando. Il giocatore dovrà salvare il mondo dalle mosse malvagie del principe Daedrico Molag Bal e il suo braccio destro, il negromante Prince di Worms, Mannimarco.

      In esclusiva per chi prenota il gioco l’esclusivo contenuto digitale: "Explorer’s Pack"*.
      All’interno del DLC:
      • Possibilità di giocare in qualsiasi alleanza
      • Mappa del tesoro digitale
      • Scuttler Vanity Pet per esplorare Tamriel e avere un aiuto nei combattimenti.
      *Fino al day one del prodotto, salvo esaurimento scorte.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Xbox One
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Bethesda Softworks
      Sviluppatore
      ZeniMax Online Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni


      Scafale 09/06/2015 di pierino marini

      Ma come siete buoni con noi giocatori italiani : Anno: 2015 Sviluppatore: ZeniMax Online Studios Produttore: Bethesda Softworks Lingua Software: inglese Lingua Manuale: italiano ......avete fatto le informazioni in lingua italiana peccato che....... Purtroppo il gioco vale 4/5 stelle ma il fatto che sia solo in lingua inglese-francese-tedesco e senza nemmeno i sottotitoli in italiano resta sullo scafale: I giocatori italiani(e quindi anche gli euro) valgono meno degli altri?????


      finalmente 09/06/2015 di cinzia maffei

      niente da dire bello bello, l'unica pecca la lingua unicamente in inglese


      cross platform? 01/06/2015 di Edoardo Morelli

      Io gioco a TESO da quando uscì la prima volta su PC. Se dovessi comprare la versione PS4, posso recuperare il mio PG?