Sony Playstation 4 (PS4) Console + Destiny: Il Re dei Corrotti - Edizione Leggendaria - Bundle

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il blundle comprende una console Playstation 4 500GB  Chassis + un controller Dual Shock 4 + il gioco Destiny: Il Re dei Corrotti - Edizione Leggendaria.


      La confezione include:

      • Console PlayStation®4 - disco fisso da 500GB.
      • Destiny: Il Re dei Corrotti - Edizione Leggendaria
      • Wireless Controller (DUALSHOCK®4).
      • Cuffie mono.
      • Cavo alimentazione AC.
      • Cavo HDMI.
      • Cavo USB (per collegare il controller alla console quando è scarico).
      • Documentazione stampata.
      Continua la grande avventura di Destiny con Destiny: Il Re dei Corrotti.


      Destiny: Il Re dei Corrotti - Edizione Leggendaria è perfetto per i guardiani desiderosi di entrare nell'universo di Destiny o continuare a scrivere la propria leggenda tra le stelle. Include l'esperienza completa di Destiny: Il Re dei Corrotti, Destiny, Espansione I: L'Oscurità dal Profondo ed Espansione II: Il Casato dei Lupi. Combatti insieme a 20 milioni di Guardiani per sconfiggere i nemici della Terra, reclamare ciò che abbiamo perduto e diventare leggenda.


      Il Re dei Corrotti:

      Un'ombra oscura si stende sui nostri mondi. Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, sta manipolando l'Oscurità per creare un esercito dannato di "corrotti". Trova il modo di salire a bordo dell'impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà, distruggendo il sistema solare.


      Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova grande avventura ambientata nell'universo dello sparatutto in prima persona Destiny, introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove sottoclassi e un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti.


      RICOMPENSE VIP*

      In segno di gratitudine verso i nostri fan più fedeli, chi ha raggiunto il livello Luce 30 o acquistato le Espansioni I e II entro il 31 agosto 2015 riceverà un esclusivo set commemorativo contenente un emblema Destino dei fondatori anno 1, un Astore, uno shader per armatura e altro ancora all'uscita de Il Re dei Corrotti. Sono molti i guardiani al servizio della Città, ma le storie del vostro coraggio non saranno mai dimenticate. Torna alla Torre il 15 settembre: i suoi campioni vogliono celebrare e commemorare le tue imprese. Possano questi doni prepararti per le battaglie che ti attendono.


      Caratteristiche principali:


      Nuovi potenti abilità

      Per combattere ad armi pari con l'Oscurità e l'armata di corrotti, i giocatori riceveranno nuove sottoclassi con nuove super abilità. Gli stregoni avranno a disposizione il potere di una tempesta elettrica, i cacciatori potranno utilizzare un arco ricavato dall'energia del vuoto gravitazionale e i titani potranno evocare un martello infuocato per bruciare i propri nemici a distanza o devastarli nel corpo a corpo.


      Nuova campagna

      Un'immensa Astrocorazzata dell'alveare si staglia sullo sfondo degli anelli di Saturno. Oryx, il Re dei Corrotti, è arrivato nel nostro sistema solare, portando con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e consumare i nostri mondi. Armati di nuove abilità, armi ed equipaggiamento. Sconfiggi le orde di corrotti. Sali a bordo dell'Astrocorazzata e affronta Oryx nel suo santuario nascosto.



      Nuovi ambienti

      L'incredibile universo di Destiny continua a espandersi. Infiltrati in una base Cabal su Phobos e stabilisci un presidio sulla nave ammiraglia di Oryx, l'Astrocorazzata, una misteriosa fortezza ricca di bottino. Accedi al Crogiolo, dove nuovissime mappe multigiocatore competitive metteranno alla prova te e la tua squadra.


      Livello massimo aumentato e nuovo equipaggiamento

      Riempi il tuo arsenale di nuovissime armi e armature. Trova e raccogli potenti oggetti esotici mentre continui a salire di livello nell'universo di Destiny.


      Nuove attività

      Affronta nuovi Assalti sconfiggendo potenti boss, completa missioni aggiuntive per ottenere potenti equipaggiamenti e fatti valere nella prossima Incursione che metterà alla prova squadre da sei giocatori.



      Accedi all'universo completo di Destiny insieme a Il Re dei Corrotti:


      Destiny

      Sei un guardiano dell'ultimo luogo sicuro sulla Terra, capace di brandire il potere del Viaggiatore. Destiny è uno sparatutto in prima persona next generation che offre una combinazione senza precedenti di narrazione cinematografica, modalità di gioco cooperativa, competitiva e pubblica e attività personali da svolgere in un mondo online permanente e in continua espansione. Gioca in solitaria o insieme ai tuoi amici: la scelta è tua. Diventa leggenda.


      Espansione I: L'Oscurità dal Profondo

      Sotto la superficie della Luna, un nemico dimenticato si è risvegliato. Esplora le profondità della Bocca dell'Inferno e impedisci al male di invadere la Terra. Espandi la tua avventura in Destiny con un'ampia scelta di armi, armature ed equipaggiamenti in nuove missioni della storia, tre nuove arene multigiocatore competitive, un nuovo Assalto e una nuova Incursione.


      Espansione II: Il Casato dei Lupi

      Solo i guardiani più coraggiosi riusciranno a sconfiggere la nuova minaccia dei caduti e accaparrarsi i misteriosi tesori dell'Atollo. Scopri dove ti porterà la tua leggenda con un'ampia scelta di armi, armature ed equipaggiamenti in nuove missioni della storia, tre nuove arene multigiocatore competitive e un nuovo Assalto cooperativo. L'Espansione II introduce una nuova modalità a eliminazione nel Crogiolo e una nuova modalità ad arena, la Prigione degli Anziani.



      *Per aver diritto a ricevere le ricompense VIP i giocatori devono avere almeno un personaggio a livello Luce 30 o possedere le Espansioni I e II entro e non oltre il 31/08/2015 E acquistare e giocare a Il Re dei Corrotti entro e non oltre il 01/02/2016. Le ricompense VIP si applicano a ogni acquisto valido di Destiny: Il Re dei Corrotti, Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria e Destiny: Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition (digitale o fisica).



      **Accesso privilegiato al pacchetto armi sarà disponibile dal 15/09/'15. Il pacchetto armi è ottenibile prenotando le edizioni digitali o fisiche di Destiny: Il Re dei Corrotti, oppure acquistando una copia digitale o fisica della Collector's Edition. Il pacchetto armi si può anche ottenere nel corso del gioco, a partire dal 01/01/'16. Visita www.destinythegame.com/it per ulteriori dettagli. Il pacchetto armi non è un'esclusiva per rivenditori o piattaforme. Soggetto a disponibilità.


      40 GB di spazio su disco richiesti per PS4™ e Xbox One. 20 GB di spazio su disco richiesti per PS3 e Xbox 360. Potrebbe essere necessario spazio aggiuntivo per eventuali aggiornamenti e funzionalità. Requisiti di spazio soggetti a variazione. Connessione a Internet a banda larga richiesta. Gli utenti sono responsabili per l'accesso a Internet e per le tariffe conseguenti. Alcuni elementi e funzionalità del gioco Destiny per PS4™ richiedono l'abbonamento a PlayStation®Plus, soggetto a modifiche, venduto a parte. Alcuni elementi e funzionalità del gioco Destiny per Xbox One e Xbox 360 richiedono l'abbonamento a Xbox Live, soggetto a modifiche, venduto a parte. Visita il sito www.destinythegame.com/it per maggiori informazioni. Si applicano i termini e le condizioni.


       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Activision
      Sviluppatore
      Bungie
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni