Sony Playstation 4 (PS4) Console + Batman: Arkham Knight - Limited Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      L'acquisto è limitato a 1 pezzo per ID Cliente


      Questo pacchetto in edizione limitata include:

      • Il modello di PS4 Steel Grey in edizione limitata con un design personalizzato dedicato a Batman: Arkham Knight
      • Un controller Dual Shock 4 in Steel Grey
      • Il gioco Batman: Arkham Knight
      • Il contenuto bonus Scarecrow Nightmare da giocare su PS4.
      In Scarecrow Nightmare, potrete cimentarvi in tre missioni aggiuntive: un’eclisse solare ha gettato Gotham nell’oscurità e avrete bisogno di tutto l’arsenale della Batmobile per affrontare il mostruoso Spaventapasseri alto 30 metri e il suo esercito.


      Descrizione della console PlayStation 4:

      Il sistema PlayStation®4 ti consente di giocare al massimo, grazie a giochi dinamici e connessi, grafica e velocità di prim'ordine, personalizzazione intelligente e funzionalità social estremamente integrate. 


      Il sistema PS4 è pensato per i videogiocatori, facendo in modo che sulla piattaforma siano disponibili i giochi migliori e le esperienze più coinvolgenti. Il cuore del sistema PS4 è formato da un chip personalizzato che contiene otto core x86-64 e un processore grafico di ultima generazione da 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria a sistema unificato e GDDR5 ultra-rapida, che semplifica la creazione di giochi e aumenta la qualità dei contenuti disponibili per la piattaforma. Il risultato finale sono nuovi giochi dotati di grafica ricca e di alta qualità e di esperienze coinvolgenti come mai prima d'ora.

      L'architettura interna di PS4, dal disco ottico al meccanismo di alimentazione, è stata studiata per mantenere l'hardware leggero e sottile, in modo da esaltare la flessibilità progettuale.

      PS4 è dotata di un design semplice e moderno, accentuato da linee nette e definite. La superficie di PS4 è suddivisa in quattro sezioni, come se quattro blocchi distinti fossero uniti per creare una figura unica con vano disco, tasti, spia di accensione e ventola, collocati all’interno delle sezioni. La spia di accensione, posizionata nella parte superiore, emette la tipica luce blu PlayStation quando la console viene accesa. Le parti anteriore e posteriore sono leggermente angolate: in questo modo, l'utente non solo ha un facile accesso al tasto di accensione e al vano disco quando la console è posizionata in orizzontale o verticale, ma ciò permette anche di nascondere i cavi connessi all'unità. Il colore nero e la finitura lucida e opaca conferiscono un look sofisticato e adatto a qualsiasi tipo di ambiente.


      Caratteristiche tecniche:

      • Processore: CPU: x86-64 AMD “Jaguar”, 8 cores.
      • GPU : 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon™ based graphics engine.
      • Memoria RAM 8 GB.
      • Hard disk. da 500 GB.
      • Dimensioni: approx. 275×53×305 mm (larghezza× altezza × profondità).
      • Lettore Blu Ray Disc e DVD.
      • Input/ Output: 2 porte USBx (USB 3.0) e 1 porta AUX.
      • Networking: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) ×1 IEEE 802.11 b/g/n Bluetooth® 2.1 (EDR).
      • AV output .
      • Porta HDMI.
      • Porta DIGITAL OUT (OPTICAL).
      Descrizione del gioco Batman Arkham Knight

      Nell’esplosivo finale della serie Arkham, ambientato cronologicamente dopo gli eventi di Arkham City, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

      Nel corso del gioco sarà possibile chiamare il mezzo con la pressione di un tasto sul pad, a quel punto ci raggiungerà in qualsiasi punto ci troviamo sulla mappa e in pochissimo tempo. La cosa più interessante risiede nel fatto che se qualche nemico si avvicinerà o proverà a rubare la Batmobile, succederà qualcosa di scioccante. Durante la guida Batman potrà scagliarsi contro i nemici saltando fuori dall'abitacolo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Warner Bros. Interactive Entertainment
      Sviluppatore
      Rocksteady Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni