FIFA 15

PlayStation 4 (14 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      FIFA 15 dà vita al calcio giocato con un livello di dettaglio incredibile per far provare ai fan la vera emozione di questo sport come mai prima d'ora. FIFA 15 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 23 Settembre in Nord America e dal 25 Settembre in Europa.

      Gioca a un livello superiore.

      Non si era mai visto niente del genere.

      Gli appassionati di calcio impazziscono per ogni aspetto del gioco più bello del mondo: i gesti tecnici, l'incitamento della folla, le emozioni trasmesse dai calciatori in campo. Per la prima volta nella serie su PC, FIFA 15 può contare sul motore Ignite per offrire un livello di realismo mai visto in un gioco di calcio.

      Il campo è stato ricreato con una cura per i dettagli maniacale. Lo splendido manto erboso si consuma durante la partita, con zolle che si staccano dal terreno e schizzi di fango alzati dai giocatori. Anche il pubblico è stato oggetto di notevoli migliorie, con canti e cori dei tifosi sugli spalti presi direttamente dalla realtà. La ciliegina sulla torta riguarda la telecronaca, che sottolineerà in tempo reale il comportamento dei tifosi sulle tribune. È incredibile come l'audio contribuisca a coinvolgerti completamente nel gioco, e la cosa risulta ancora più evidente in FIFA 15.

      Le prime impressioni dal vivo su FIFA 15 sono assolutamente positive. I giocatori sembrano realmente dotati di una propria personalità quando attaccano e difendono e potrai riconoscere le movenze e le giocate tipiche dei fuoriclasse come Lionel Messi. I contrasti uno contro uno richiederanno tutta la tua concentrazione, grazie anche al nuovo sofisticato modello fisico per la palla introdotto dal motore Ignite. Vuoi sbilanciare il tuo avversario con una spallata? Osserva come viene tirata la maglia quando lotti per difendere palla.

      Per vincere nel calcio è necessario fare gioco di squadra, per questo motivo tutti i tuoi compagni potranno contare sull'IA più avanzata disponibile. Prendi il controllo dei tuoi compagni durante un calcio piazzato decisivo e posizionali dove vuoi per eseguire uno schema alla perfezione.

      Dovrai sfruttare le abilità dei tuoi compagni fino in fondo, perché i tuoi avversari reagiranno in tempo reale a ciò che avviene in campo. Sia che stiano tenendo palla per far passare il tempo e difendere il vantaggio o che stiano ricorrendo a lanci lunghi per recuperare il risultato, dovrai sudare parecchio per portare a casa la vittoria.

      Il motore Ignite ha permesso di ricreare tutta l'imprevedibilità del calcio come non si era mai vista prima. Ci vediamo in campo.
       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One Wii Xbox 360 PlayStation 3 PS Vita Nintendo 3DS PC Windows
      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      EA Canada
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Fifa mette la freccia e sorpassa PES. 11/11/2014 di Virgilio Lipari

      Se PES risulta un po più "grazioso" in quanto è più "semplificato" e sotto il profilo delle licenze le novità purtroppo latitano anche qui. AL contrario FIFA si prefigge di essere un simulatore del gioco del calcio!!! non si può non possedere, ma quanto mi dispiace che non ci sono le competizioni UEFA...


      pacchetti oro 05/10/2014 di daniele lombardi

      Magari qualcuno mi risponde, i pacchetti oro alla settimana arrivano automaticamente oppure serve un codice per sbloccare il tutto?


      FIFA 15 PS4 01/10/2014 di Maurizio Levis

      Super anche se devo ancora dedicarmici seriamente. Lo consiglio. Ottimo titolo da giocare il multiplayer soprattutto.