Far Cry Primal - Special Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PC Windows Xbox One

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La Special Edition di Far Cry Primal contiene:

      • Il gioco FAR CRY PRIMAL.
      • Il pacchetto esclusivo di contenuti aggiuntivi:  “LA LEGGENDA DEL MAMMUT” - 3 missioni extra (per un totale di circa 45 minuti di gioco addizionali).  Bevi dalla coppa del Sciamano per giocare nella pelle del leggendario Mammut. Sperimenta il potere di annientare i nemici e proteggere tue le mandrie dalla bestie feroci e dalle altre tribù. 
      • DUELLO DELLE BELVE
        • Un potente spirito di rinoceronte sfida la tua supremazia. Sconfiggilo con l’aiuto del Triceratopo per mantenere il tuo dominio.
      • IL CAPO TRIBU’ INTRAPPOLATO
        • Cacciatori insanguinati hanno intrappolato il tuo capo tribù. Distruggi il loro villaggio e libera il tuo capo.
      • CACCIA AL CACCIATORE
        • Il tempo della vendetta è arrivato. Conduci la tua mandria contro coloro che minacciano la tua sopravvivenza.

      Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella primitiva lotta per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.

      Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca di pericoli letali e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.


      Caratteristiche principali:


      DA PREDA A PREDATORE

      Vesti i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Hai un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove sei la preda principale.

      • Sviluppa la tua tribù e migliora le tue abilità per guidare il tuo popolo.
      • Incontra una vasta gamma di personaggi memorabili, che potranno aiutarti a difenderti dai pericoli della natura selvaggia.
      • Affronta le tribù nemiche, che faranno di tutto per annientarti ed eliminare i tuoi alleati.
      • Sconfiggi i predatori e i tuoi simili, e sviluppa le tue capacità per diventare il predatore dominante.
      UN’ETÀ DELLA PIETRA IN STILE FAR CRY 

      Dimentica l’età della pietra che hai sempre conosciuto e scopri una nuova età della pietra in perfetto stile Far Cry, dove a dominare saranno soprattutto caos e irriverenza.

      • Spia gli avamposti nemici e pianifica i tuoi attacchi, usando armi e strumenti creati con le ossa delle creature che hai ucciso.
      • Sfrutta il fuoco a tuo vantaggio, dando fuoco alle armi o spaventando i predatori durante la notte.
      • Infliggi il colpo letale alla preda che hai cacciato nelle pianure. Ma fai attenzione, perché il suo odore potrebbe attirare altri predatori, che non esiteranno un solo istante ad attaccarti per rubare il tuo prezioso bottino.
      • Immergiti nella ricca cornice dell’età della pietra e scopri uno scenario di Far Cry ancor più ricco di armi letali, minacce pericolose e storie incredibili.
      UN MONDO DOMINATO DA CREATURE GIGANTESCHE    

      Dopo l’ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati lasciandosi alle spalle una terra ricca di vita e risorse, in cui uomini e animali possono prosperare, a condizione di riuscire a imporre il proprio dominio.

      • Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua splendida vallata di foreste di sequoie, la taiga ghiacciata e le vaste paludi, dove potrai ammirare com’era la Terra prima che l’uomo la rivendicasse.
      • Oros brulica di vita, dai grandi branchi di cervi e lupi famelici alle ostili tribù nemiche. Ma queste lande sono soprattutto il regno di alcune grandi creature, come la tigre dai denti a sciabola e il mammut, animali giganteschi che hanno dominato la Terra nell’età della pietra, incutendo timore a qualsiasi altra creatura o essere vivente.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Xbox One
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2016
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni