Far Cry 4

PlayStation 4 (5 recensioni)

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano.

      Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

      La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3 Xbox 360 Xbox One PlayStation 4 PC Windows
      Edizioni disponibili
      Collector's Edition Limited Edition
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft Montreal
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Più bello del 3 14/01/2015 di Gennaro Pisano

      So di essere in controtendenza,ma a me sto Far Cry 4 mi è piaciuto più del 3,e non solo per gli scenari,che sono tra i più belli visti fino ad oggi dai miei occhi,ma anche la storia mi piace di più,che del 3 mi deludeva tanto nel finale,al punto che gli avrei dato anche 2-3 punti in più al voto finale se fosse finito in altro modo,poi ripeto,ognuno la pensa a modo suo.


      codice bonus 13/01/2015 di paolo legname

      qualcuno sa come utilizzare il codice bonus inviato per e-mail ??


      Un gran bel gioco!!! 09/01/2015 di Riccardo Solinas

      Dopo Watch Dogs e Assassin's creed Unity, che mi hanno particolarmente deluso, pensavo che la Ubisoft avesse fatto cilecca anche con Far cry, ma con mio grande stupore è riuscita a creare un gran bel gioco, non da 10, ma comunque bello quasi quanto il 3°capitolo. La storia è abbastanza lineare, ma non mancano qualche colpo di scena e una caratterizzazione dei personaggi molto approfondita, anche se non ho adorato il protagonista come Jason Brody di Far cry 3. Pagan Min, invece, non è pazzo, come Vaas di Far cry 3, ma è semplicemente una carogna. Il gameplay è molto simile a quello del 3, con qualche piccola differenza: l'inventario e il fai da te è organizzato meglio, le siringhe ora sono presenti in un menù simile alla ruota delle armi, si potrà sparare mentre si guida, si potranno guidare, oltre ad auto e motoscafi, dei girocotteri, le missioni secondarie sono abbastanza diverse, si dovranno fare diverse missioni per diverse persone ecc. Gli avamposti, invece, sono di meno, ma in compenso ci saranno quattro fortezze, ognuna delle quali equivale a 2-3 avamposti assieme. Inoltre, ci saranno i cacciatori, dei nuovi nemici che usano l'arco e non rimangono marcati per più di 4-5 secondi, riuscendo a scovarti anche se sei mimetizzato. Per quanto riguarda la grafica è abbastanza ricca di particolari, e le ambientazioni del Kyrat sono molto suggestive, specialmente la zona nord. Insomma, un bel gioco, non bello quanto il 3 ma certamente molto divertente!!!