Diablo 3: Ultimate Evil Edition

PlayStation 4 (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Diablo III su PlayStation 4 fornirà ai giocatori di console un'esperienza completamente rinnovata, assieme alle esaltanti caratteristiche di gioco che saranno introdotte in Reaper of Souls su PC. Verranno sfruttate al meglio le avanzatissime funzionalità del nuovo sistema con un'interfaccia personalizzata, funzione touchpad per i controller DUALSHOCK 4 e potenti caratteristiche sociali pensate per migliorare la tua esperienza di massacratore di demoni.

      Indossa l'armatura più corazzata che esista e spazza via i nemici con il sacro furore della nuova classe, il crociato. Innalzati a nuove vette di potere portando il tuo eroe al livello 70 e sblocca nuove abilità (e una quarta abilità passiva). Conquista l'amicizia di Myriam, la mistica, e personalizza proprietà e aspetto del tuo equipaggiamento. Immergiti in un'esplorazione senza fine con la Modalità Avventura, in cui tutti i punti di controllo sono sbloccati per rendere il mondointero il tuo campo di battaglia. Mettiti a caccia di obiettivi particolari e colleziona Incarichi per ricevere ricompense leggendarie. E non dimenticare di prepararti per l'assalto dell'orda di nuovi mostri che si annida dietro ogni angolo buio, aspettando l'occasione giusta per lacerare le tue carni!

      Armati di controller e grazie alla nuova interfaccia specifica per console, i giocatori vestiranno i panni di eroi appartenenti a cinque potenti classi — barbaro, sciamano, mago, monaco o cacciatore di demoni — per intraprendere un tenebroso viaggio al fine di salvare il mondo di Sanctuarium da antiche forze demoniache. Nel corso dell'avventura che li porterà dalla cittadina di Nuova Tristram ai Cancelli di Diamante del Paradiso Celeste, affronteranno orde di mostri e boss impegnativi in frenetici combattimenti, cresceranno in esperienza e abilità e otterranno oggetti d'incredibile potere.

      CARATTERISTICHE DI GIOCO:

      • Cinque potenti classi di personaggi tra cui scegliere: barbaro, sciamano, mago, monaco e cacciatore di demoni
      • Controllo diretto del personaggio con abilità e meccaniche di combattimento ripensate per console e per proiettare nell'azione i giocatori PS4
      • Partite cooperative che coinvolgono fino a quattro giocatori online o altrettanti in locale
      • Modalità Hardcore per chi vuole provare il brivido di giocare rischiando costantemente la morte definitiva del proprio personaggio
      • Interfaccia riprogettata e nuova visuale dinamica ideata specificamente per il gioco su console
      • Ambienti interattivi con pericolose trappole, ostacoli ed elementi distruggibili
      • Ambientazioni, eventi e tesori randomizzati garantiscono una giocabilità dinamica e sconfinata
      • Una molteplicità di mostri diabolici, con schemi d'attacco e comportamenti riprogettati per console
      • Funzioni come Sistema d'eccellenza, Potenza dei mostri, Congegno infernale e Schermaglia consentono un’elevata rigiocabilità
      • Connessione con gli amici, inviti a partite e accesso alla chat vocale tramite PlayStation Network
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One PlayStation 3 Xbox 360
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Blizzard
      Sviluppatore
      Blizzard Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Sorprendente e... da avere assolutamente! ;) 26/08/2014 di Massimo Pischedda

      Sono d'accordo con Jacopo, la versione per ps4 mi è piaciuta davvero molto. Anche io, che sono sempre stato fedele alla versione PC fin dal primo DIABLO, saldo compagno di milioni di ore di gioco, ho preso ANCHE la versione per PS4, dopo aver provato la demo sulla "vecchia" PS3 di Diablo 3 e rendendomi subito conto che era stato fatto davvero un bel lavoro dal punto di vista della giocabilità e del controllo. il gioco è davvero ben fatto e, nonostante ci abbia già giocato tanto su PC, devo dire che ricominciare daccapo sulla console non mi è pesato affatto, anzi! Lo consiglio vivamente, ovviamente per gli appassionati del genere ;)


      Una RIVOLUZIONE Nel Campo Del GAMING !!! 21/08/2014 di Jacopo Ferrini

      Devo essere sincero, in principio ero scettico sul fatto di voler acquistare il videogame nella versione x CONSOLE, essendo un veterano della SAGA (sempre e solo giocata su PC). Dopo averlo PRE-ORDINATO e ATTESO con tanta ansia da tempo... In una calda e afosa notte d'estate ho messo su il videogame sulla mia PS4, e dopo averlo INSTALLATO ed AGGIORNATO in un lampo, lasciate che vi dica una cosa ... UNO SPETTACOLO !!! Non per criticare la versione per PC, (le ho provate entramebe x fare appositamente il confronto) ma la versione x CONSOLE e nettamente MIGLIORE a mio parere... sicuramente gli HARD-GAMER TRADIZIONALISTI non saranno d'accordo con questa mia recensione, (elogiando e supportando sempre e comunque la versione PC) ma vi posso garantire che il GAMEPLAY è semplificato al massimo, la grafica è mozzafiatante, gli effetti speciali sono da capogiro, risoluzione e frame rate eccelsi !!! Posso affermare con certezza di preferire l'uso del DUALSHOCK 4 al classico MOUSE-KEYBOARD ... Il gioco e sempre il medesimo, ma tutto studiato appositamente x rendere il GAMEPLAY semplice e molto intuitivo, anche per i GAMERS alle prime armi, il sistema di autopuntamento x attaccare i mostri è formidabile !!! Consigliato pure a chi, come me, ha poco tempo x giocare, una partita veloce al volo, su il Blu-Ray, GAMEPAD alla MANO, tasti e funzioni semplificate e rapide selezionabili che si impostano automaticamente a poco a poco che si progredisce di esperienza salendo di LIVELLO, (così come i consigli utili durante la storia) zero pensieri e VIA !!! verso una NUOVA AVVVENTURA !!!