Call of Duty: Advanced Warfare

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Call of Duty®: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3), inaugura per la prima volta nella storia del franchise il nuovo ciclo di sviluppo triennale.

      Call of Duty®: Advanced Warfare prefigura i possenti campi di battaglia del futuro, dove tattica e tecnologia si sono entrambe evolute, dando il via  per il franchise a una nuova era di combattimenti. Con una straordinaria performance, il premio Oscar Kevin Spacey interpreta il ruolo di Jonathan Irons - uno degli uomini più potenti del mondo - intento a plasmare questa terrificante visione del futuro della guerra.


      Caratteristiche:


      Un Mondo Avanzato:

          Call of Duty: Advanced Warfare è ambientato in un futuro verosimile dove il progresso tecnologico e le pratiche militari di oggi si sono congiunte con risultati di incredibile potenza.

          In questa visione del futuro ricercata e sviluppata meticolosamente, le Compagnie Militari Private (CMP) sono diventate le forze armate dominanti nella maggior parte del mondo, ridisegnando i confini delle nazioni e riscrivendo le regole della guerra.

          Jonathan Irons, fondatore e presidente della più grande CMP al mondo - la Atlas Corporation - è al centro di tutto questo.


      Un Soldato Avanzato:

          Potentissimi esoscheletri evolvono ogni aspetto della preparazione del soldato alla battaglia, consentendo ai combattenti di scendere in campo con tecnologie avanzate e letali che eliminano ogni necessità di specializzazione.

          L’introduzione di questa meccanica di gioco offre ai giocatori maggiore movimento e verticalità attraverso salti potenziati, arrampicamenti, abilità mimetiche e biomeccaniche che garantiscono forza, prontezza, resistenza e velocità senza precedenti.

          Con l’avvento dell’esoscheletro e di armi e armature interamente nuove, ogni soldato dispone ora di una libertà tattica su ogni terreno mai vista prima, cambiando radicalmente il modo di giocare Call of Duty in tutte le diverse modalità.


      Un Arsenale Avanzato:

          Sfruttando il potenziale delle piattaforme di prossima generazione, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori nei campi di battaglia del futuro, fornendo loro nuovi avanzatissimi arsenali hi-tech e nuovi set di abilità e armandoli con equipaggiamenti, tecnologie e specializzazioni interamente nuovi, con veicoli come le hoverbike e con droni altamente sofisticati.

          I giocatori potranno inoltre scegliere tra le munizioni standard o la nuovissima classe di armi a energia direzionata, sperimentando dinamiche di gioco completamente nuove.

          Con l’enorme amplificazione della propria potenza e la libertà tattica senza precedenti rese possibili dagli esoscheletri, Call of Duty: Advanced Warfare porta all’evoluzione ogni singolo aspetto del conflitto a fuoco.

       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Xbox One PlayStation 3 Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Activision
      Sviluppatore
      Sledgehammer Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Delusione Totale 25/01/2015 di Gaetano Tempesta

      Sarò breve ed andrò dritto al punto: questo gioco mi ha deluso. Dopo Ghosts ci aspettavamo una grande ripresa del titolo CoD, ma dopo AW credo che tutti i veri appassionati metteranno da parte il titolo per molto. Sono convinto che tutti noi abbiamo acquistato il gioco solo per fiducia dopo la delusione di Ghosts.


      inizio della serie call of duty 23/08/2014 di Luca Pastorelli

      Questo gioco spero possa cambiare definitivamente il brand CoD. Lo prenderò al day one, l'aggiunto dell'Esoscheletro è una vera figata, renderà il gioco competitivo e divertente.. cosa che gli altri cod non hanno avuto fino ad ora.


      fine della serie call of duty 26/06/2014 di pierino marini

      Purtroppo questa è la misera fine di un prodotto che oramai mi accompagnava positivamente dal 2007 ma gia con ghost aveva iniziando un declino irreversibile.Attireranno si i B.M.(con le loro scorribande fossenate) ma i veri giocatori di cod non ci saranno più e tra questi anche il sottoscritto. Addio Cod che per tanti anni mi hai divertito ed entusiasmato.