BioShock: The Collection

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: Xbox One

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      BioShock: The Collection raccoglie i tre titoli della serie BioShock, rimasterizzati per le piattaforme di nuova generazione.

      Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi l'esperienza offerta dalla serie di BioShock come mai prima. Ripercorri con BioShock: The Collection gli epici viaggi nell'universo di BioShock meravigliosamente rimasterizzati in alta risoluzione. BioShock: The Collection contiene tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e, in più, il pacchetto "Il meglio di Columbia".

      • Valore totale di oltre 100 euro!
      • Rimasterizzato per le console di nuova generazione

      Contenuti

      • BioShock 1
        • Gioco di base
        • Museo delle Idee Orfane
        • Stanze della sfida
      • BioShock 2
        • Gioco di base
        • Prove protettore
        • Minerva's Den
      • BioShock Infinite
        • Gioco di base
        • Scontro tra le nuvole
        • Funerale in mare - Episodi 1 e 2
        • Pacchetto Il meglio di Columbia

      BioShock

      BioShock è uno sparatutto diverso da tutti quelli che l'hanno preceduto, ricco com'è di armi e tattiche inedite. A tua completa disposizione avrai un intero arsenale, da semplici revolver a lanciagranate e armi chimiche, ma sarai anche costretto ad alterare il tuo genoma per creare un'arma ancora più letale: te stesso. Grazie ai plasmidi iniettabili avrai accesso a poteri sovrumani: per esempio potrai folgorare i nemici con i piedi nell'acqua o congelarli in un blocco di ghiaccio e poi frantumarli con un colpo di chiave inglese.


      Contenuti aggiuntivi:

      • Museo delle Idee Orfane
      • Stanze della sfida

      BioShock 2

      Ambientato circa 10 anni dopo gli eventi narrati in BioShock, il gioco ci riporta a Rapture, ancora una volta riecheggiante dei peccati del passato. La costa dell'Atlantico è sconvolta da una serie di rapimenti: diverse bambine vengono catturate da un mostro e portate nella città sottomarina di Rapture. Il giocatore veste i panni del più famoso abitante di Rapture, il Big Daddy, addentrandosi nelle rovine di quella che un tempo era una città meravigliosa all'inseguimento di un nemico invisibile e di risposte... cercando di sopravvivere.


      Minerva's Den

      Minerva's Den offre una nuova storia autoconclusiva ambientata nel mondo di BioShock, presentando un aspetto di Rapture finora ignoto. Cerca gli strumenti necessari per sbloccare nuovi obiettivi e luoghi nell'ordine che preferisci e affronta l'intera gamma dei nemici che abitano Rapture man mano che acquisti nuovi poteri... dietro ogni angolo ti aspetta sempre una nuova sfida.


      Prove protettore

      Ricevi una chiamata: la Tenenbaum vuole che le procuri la maggior quantità possibile di Adam per aiutarla a sventare il folle piano di Sofia Lamb. Ed ecco le Prove protettore: delle frenetiche sfide progettate per spingere al limite la tua maestria nell'uso di armi e plasmidi. L'obiettivo di ogni prova è molto semplice: portare la propria Sorellina nei pressi di un cadavere ricco di Adam e proteggerla mentre miete la preziosa sostanza.


      BioShock Infinite

      Dacci la ragazza e cancelleremo il debito. Siamo nel 1912. Schiacciato dai debiti, Booker DeWitt ha un'unica possibilità per poter ricominciare a vivere: salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza tenuta prigioniera sin da piccola nella città volante di Columbia. Costretti dagli eventi a fidarsi l'uno dell'altra, i due dovranno imparare a usare un arsenale di armi e abilità in continua espansione per sopravvivere alle minacce della città volante e scoprirne gli oscuri segreti.


      Scontro tra le nuvole

      Combina le armi, i vigor, l'equipaggiamento, gli squarci e le skyline in modi che non avresti mai immaginato, mentre affronti sfide impossibili. Questo pacchetto, fortemente orientato all'azione e al combattimento, offre 60 sfide in 4 mappe nuove di zecca. Completa le sfide Nastro blu e sblocca bozzetti, voxafoni, kinetoscopi e molto altro nella Società archeologica columbiana.


      Funerale in mare - Episodio 1

      Torna a Rapture in una storia che vede Booker ed Elizabeth nella città sottomarina alla vigilia della sua rovinosa caduta. Funerale in mare - Episodio 1 offre un'immagine di Rapture mai vista prima: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite.

      Funerale in mare - Episodio 2

      Guarda il mondo con gli occhi di Elizabeth nel secondo e ultimo episodio della mini-saga Funerale in mare! Ambientato subito dopo la fine di Funerale in mare – Episodio 1, questo secondo episodio fa vestire al giocatore i panni di Elizabeth, costretta ad attraversare Rapture nel tentativo di salvare la Sorellina che aveva abbandonato.


      Pacchetto Il meglio di Columbia

      Questo pacchetto unisce i contenuti del Pacchetto Industrial Revolution e del Pacchetto Miglioramento, originariamente inclusi nelle edizioni Premium e Ultimate Songbird di BioShock Infinite. Inoltre sono qui inclusi due aggiornamenti per il fucile: il fucile Tuono cinese di Comstock e il fucile da cecchino Occhio del rapace di Comstock.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2016
      Produttore
      2K Games
      Sviluppatore
      2K Marin Studio, Irrational Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 24/09/2016

      Una splendida trilogia rimasterizzata alla grande.


      Recensione 24/09/2016

      Un unico acquisto per tre giochi fantastici