Yakuza 3

PlayStation 3 (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Kazuma e Haruka, dopo aver spezzato il loro legame con il mondo della Yakuza, partono da Kamurocho in cerca di una nuova vita e raggiungono Okinawa, dove iniziano a dirigere un orfanotrofio. Tuttavia, la loro vita tranquilla viene presto interrotta da una serie di eventi che fa riemergere nuovamente l'oscuro passato al quale Kazuma pensava avere detto per sempre addio per proteggere le persone che ama.
      Yakuza 3 fa la sua prima apparizione esclusivamente sul sistema PLAYSTATION®3, e grazie alla sua storia pregnante e alla sua intensa ambientazione permette ai giocatori di ingaggiare combattimenti intensi e brutali nelle strade di Okinawa e in quelle pulsanti e spesso pericolose di Tokyo, dove sopravvivrà solo il più forte.

      Caratteristiche:

      * Battaglie per strada ad altissima intensità
      * Grafica mozzafiato: immergiti nella trama, vivi in prima persona ambientazioni straordinarie quali le spiagge sabbiose di Okinawa o i “parchi giochi” per adulti di Tokyo.
      * L’autore giapponese Masayoshi Yokoyama ritorna con il nuovo capitolo di Yakuza e fa rivivere il gioco attraverso un cast pieno di personaggi e dozzine di storie, che vengono raccontate nel corso di 100 missioni e di tantissimi avvincenti minigiochi.
      * Nuova modalità telecamera mobile

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      SEGA
      Sviluppatore
      Amusement Vision
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni


      Recensione 02/07/2010 di Paolo Cioffi

      Yakuza non è un titolo come gli altri, offre un'esperienza di gioco totale, immersiva, appassionante e sopratutto, molto molto longeva (ci vogliono 10 ore per finire la storia principale, 80 circa per farsi anche tutte le storie secondarie)...a 30 euro è sicuramente un acquisto obbligato per chiunque si definisca un videogiocatore di gran classe