Wolfenstein: The New Order

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom.


      THE NEW ORDER

      Europa, 1946. La Seconda Guerra Mondiale insanguina l'Europa. Dove un tempo gli Alleati guadagnavano terreno, ora le forze naziste hanno ribaltato la situazione in modo drammatico grazie all'avanzata tecnologia della macchina bellica del generale Wilhelm Strasse, Deathshead. Le speranze dell'umanità sembrano fallire insieme all'assalto finale degli Alleati contro la base di Deathshead.


      Europa, 1960. La guerra è finita. E i nazisti sono i trionfanti vincitori. Tramite l'impiego della forza e dell'intimidazione, i nazisti hanno piegato persino le nazioni più potenti. Il regime nazista governa il mondo col pugno di ferro.


      Tu vesti i panni del capitano B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano. Dopo essere riemerso in questo mondo oscuro, dovrai sferrare una controffensiva impossibile al mostruoso regime nazista. Solo tu potrai opporti a un esercito inarrestabile di robot nazisti ed enormi super-soldati. Solo tu potrai fermare Deathshead. Solo tu potrai riscrivere la storia.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox One PlayStation 4 Xbox 360 PC Windows
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Bethesda Softworks
      Sviluppatore
      MachineGames
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Nuovo Grande Capitolo della serie "Wolfenstein" 30/07/2013 di Eduardo Amedeo Meazzi

      L'agente della CIA Blascowich il protagonista che abbiamo impersonato nel precedente capitolo si risveglia nel 1960 senza ricordare nulla di quello che è accaduto e scopre che i nazisti hanno vinto la 2^ guerra mondiale conquistando molte città importanti tra cui Londra e New York.