Vanquish

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La storia di VANQUISH™ è ambientata in un futuro molto prossimo. La Russia e gli Stati Uniti sono in competizione per il possesso delle risorse in esaurimento e gli U.S.A. hanno costruito una stazione spaziale per sfruttare l'energia solare.

      Le forze russe si impossessano della stazione e deviano l'energia solare accumulata indirizzando un'onda distruttiva su San Francisco con lo scopo di costringere gli Stati Uniti a una resa incondizionata.

      In risposta a ciò, le forze armate degli Stati Uniti hanno l'ordine di riconquistare la stazione spaziale prima che i russi possano annientare il loro prossimo bersaglio, New York.

      · Curato dal creatore della serie Resident Evil Shinji Mikami, VANQUISH™ è uno shooter di fantascienza in cui i giocatori vestiranno i panni di Sam, un agente governativo blindato in un'armatura futuristica. Combattente versatile con un enorme arsenale di armi a sua disposizione, Sam è anche un esperto di arti marziali, dote di cui si servirà per abbattere i robot nemici.

      · Rapido, fluido, frenetico: un videogioco alla massima potenza. Lanciati nel cuore della battaglia.

      · Un personaggio come nessun altro: Sam è l'arma definitiva, indossa un'armatura futuristica dotata di un'enorme potenza di fuoco ed è dotato di velocità e agilità sovrumane.

      · Combatti nell'enorme scenario della stazione spaziale. La più avanzata e avveniristica città mai ideata diventa il cuore dell'azione.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      SEGA
      Sviluppatore
      Platinum Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni