Uncharted 3: L'Inganno di Drake - PS3 Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PlayStation 3

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il terzo episodio della bellissima saga d'avventura Uncharted, con il cacciatore di fortuna Nathan Drake alla ricerca del leggendario Atlantis of the Sands in un lungo viaggio nel cuore del deserto arabo che lo vede misurarsi, insieme al suo mentore Victor Sullivan, con la slealtà di una losca organizzazione occulta.


      Nathan può adesso affrontare gli avversari in innumerevoli modi: combattimenti a mani nude contro più nemici, corpo a corpo e nuovi attacchi furtivi.


      Tornano a grande richiesta le modalità competitiva e cooperativa con nuove funzionalità ed esperienze. La modalità multigiocatore di Uncharted include per la prima volta gli elementi dai tratti cinematografici tipici della campagna per giocatore singolo.

      Non mancheranno la fantastica narrazione, marchio di fabbrica della serie, le sequenze di azione da kolossal e un’incredibile grafica, tutto quanto in una favolosa versione stereoscopica 3D che vi farà vivere emozioni da cinema.


      Parti con Nathan Drake per una nuova avventura in giro per il mondo, dall'Europa al Medio Oriente.


      Nathan Drake parte alla ricerca del leggendario Atlantis of the Sands su PlayStation 3.


          * Nathan Drake può adesso affrontare gli avversari in innumerevoli modi: combattimenti a mani nude contro più nemici, corpo a corpo e nuovi attacchi furtivi.

          * Tornano a grande richiesta le modalità competitiva e cooperativa con nuove funzionalità ed esperienze. La modalità multigiocatore di Uncharted include per la prima volta gli elementi dai tratti cinematografici tipici della campagna per giocatore singolo.

          * Trama coinvolgente e sequenze di azione degne delle migliori pellicole hollywoodiane. Combinando una trama dai tratti drammatici e un ritmo avvincente, Uncharted 3: Drake's Deception scavalca il confine fra videogiochi e film.

          * Nuove ambientazioni, nuove sfide e ambiente definito nei dettagli. Parti con Nathan Drake per una nuova avventura in giro per il mondo, dall'Europa al Medio Oriente.

       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2011
      Produttore
      SCEE
      Sviluppatore
      Naughty Dog
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Non funziona 30/06/2014 di daniela anichitoaie

      Il gioco funziona soltanto i primi giorni e poi non funziona più ,si carica un giorno intero ma non si apre.Non compro più videogiochi da questo sito,è uno spreco di soldi .


      Il miglior gioco PS3 09/06/2012 di Angela Maria Esposito

      l titolo deve necessariamente far parte della collezione di chiunque possieda una PS3. Non ci sono scuse. Non ci sono paragoni. La trama è complessa e intrigante, ricca di colpi di scena. I personaggi


      Spettacolo 05/06/2012 di Monica Galli

      uncharted 3 è il miglior gioco che abbia provato. grafica pazzesca, storia da urlo, personaggi carismatici e originali, comparto audio di tutto rispetto e multiplayer longevo e divertente. la storia dura circa dieci ore ed è creata secondo uno stile cinematografico e realistico. gli intermezzi animati sono stupendi e sono realizzati interamente con la grafica della play. infatti uncharted 3 e un'esclusiva playstation,e si vede, poichè utilizza al massimo le capacità della console sony. il multiplayer è composto da più di dieci modalità a cui si aggiunge la modalità laboratorio ripresa da uncharted 2. l'arsenale del gioco è abbastanza vario. si passa da micro uzi a ak-47,da fal a dragunov. l'arma più devastante è secondo me il fucile bolt action, che killa in un colpo. questo vantaggio è però sminuito dalla lentezza del caricamento, poichè non ha un caricatore e il proiettile va inserito ogni volta aver sparato. che dire uncharted 3 è,e sempre sarà, uno dei migliori giochi per ps3 e io, dopo averlo rigiocato millemila volte continuerò a giocarlo online, poichè è un gioco davvero ben fatto,non come call of duty in cui il camper è d'obbligo. spero vi sia piaciuta la mia recensione e se è stata utile mettete un mi piace,grazie.