Tomb Raider

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: Xbox 360 PC Windows

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Lara Croft, la più celebre protagonista della storia dei videogiochi, è costretta a vivere la sua prima, drammatica avventura. Ancora ventunenne, in mare per un viaggio nel pacifico, si ritrova naufraga su un’isola antica ed ostile, sulla quale dovrà cercare di salvare gli altri superstiti ed affrontare le insidie mortali che incombono su tutti loro. L’unica via d’uscita sarà evolvere da fragile ragazzina a tenace sopravvissuta, per annientare le forze ostili che popolano la leggendaria Yamatai.
      All'inizio della storia, Lara accetta il suo primo incarico dopo la laurea. Appare preoccupata al pensiero dei pericoli che la attendono, dimostrando poca fiducia in se stessa. Ciò nonostante, ha già tutte le doti della grande avventuriera che è destinata a diventare. Unisce il coraggio a una profonda morale; è intelligente, intraprendente e determinata come pochi altri al mondo.

      Caratteristiche

      • Combatti per la sopravvivenza. Un’avventura davvero “survival”, dove non conta solo l’agilità, ma la tenacia e la capacità di sapersi costruire strumenti ed armi per poter sopravvivere.
      • Un’esperienza di gioco completamente evoluta. Combattimenti furiosi, esplorazione dinamica, enigmi ambientali e trappole da superare, rivisti con un approccio ed uno stile già acclamato dalla critica.
      • Un epico ritorno. Lara Croft torna al centro dell’attenzione, agli albori della propria storia, con un videogioco che è già stato più volte definito come la più bella avventura del 2013.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox 360 PC Windows
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Square Enix
      Sviluppatore
      Crystal Dynamics
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Tomb Raider 08/06/2012 di Daniele Lupo

      Dopo ben 10 capitoli, tra cui un remake e uno spin-off, la Square Enix lancia per la prima volta un reboot: Tomb Raider. Il primo trailer, Turning Point Teaser, è stato presentato il 2 giugno 2011 durante l'annuale Electronic Entertainment Expo, che ha suscitato molte critiche positive. In seguito la data del gioco viene spostata dal dicembre 2011 all'autunno 2012. Il trailer completo del videogame è stato rilasciato in vista dell' E3 2012. Ora la data di uscita è prevista per il marzo 2013. Molti sono i fans che però credono che questo reboot abbia trasformato Lara, rendendola più agguerrita e si accorgono che ci sono molti più combattimenti e molto meno percorsi acrobatici. Si spera ora che i video mostrati siano solo quelle rare parti d'azione di un gioco degno del titolo di Tomb Raider.