The Last of Us

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      A venti anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi. Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.
      Naughty Dog, sviluppatori della serie acclamata dalla critica Uncharted, sono tornati con The Last of Us™, un gioco realizzato esclusivamente per PlayStation®3 che inaugura un nuovo genere nel quale confluiscono elementi di sopravvivenza e di azione. La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e, attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio, i giocatori condivideranno la tensione e l'azione in questo tormentato mondo. Forte dell'esperienza di Naughty Dog quale principale sviluppatore first-party per PS3 con la sua premiata tecnologia, The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale, grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni, alla ricca trama e alla grafica sensazionale.
      Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us? I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dell'epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell'animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

      Punti di forza

      • Un brand nuovo in esclusiva per PS3
      • Prodotto di elevata qualità firmato Naughty Dog
      • Una trama ricca di contenuto e personaggi coinvolgenti
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      SCEE
      Sviluppatore
      Naughty Dog
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      bellissimoooo! 03/12/2013 di giovanni malagnino

      Lol il gioco più bello del mondo la grafica bellissima trama vivissima e sopratutto gli scenari non dico più niente looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooòooooooool XD XD XD XD XD XD FIGHISSIMooooo


      abbastanza noioso 19/11/2013 di giuseppe ancora

      personalmente non è piaciuto,neanche finito.poi dipende dai gusti.il multiplayer è difficoltoso,poche armi.non mi piace il fatto che non si può nascondere dietro qualcosa.sono rimasto scontento,messo subito in vendita.


      Gli ultimi di noi... 13/07/2013 di francesco malgioglio

      Scrivo davanti la tv, mentre una musica dal tono soave dei titoli di coda mi accompagna nella stesura di queste righe per farvi capire che questo non è un videogioco come voi immaginate perchè dovreste chiudere gli occhi e liberare la mente per capirlo e viverlo per un attimo. Avete mai fatto un sogno? The last of us è un sogno da vivere, non si tratta di avere un joistick in mano e controllare dei personaggi, non più, è un viaggio ad occhi chiusi che racconta l'amore, la sofferenza di chi patisce la solitudine. Molte volte mi è capitato di pensare alle storie che questi giochi ci raccontano, e che ci fanno rivivere e penso poi ai risvolti che questi ci danno. The last of us mi ha fatto un pò crescere e pensare di vivere al meglio la giornata con le persone che ci vogliono bene anche se queste saranno fredde, ora dopo aver concluso la storia mi rendo forse conto che l'amore che si da ad una persona non è mai abbastanza e solo ora lo comprendo... Grazie Naughty Dog, grazie The last of us.