Tales of Graces F - DayOne Edition con BONUS!

PlayStation 3 (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La Dayone Edition, esclusiva europea, allo prezzo di una edizione standard, conterrà:
      • Prestigiosa confezione di cartone
      • Gioco
      • DVD del dietro le quinte
      • Colonna sonora
      • Artbook
      • DLC esclusivi

      Tales of Graces F è l'ultimo episodio della famosa serie di Tales of sull'attuale generazione di console, nonché la prima apparizione del franchise in Europa su PlayStation®3. 

      La storia è ambientata sullo sfondo di tre paesi assediati da un turbolento conflitto ed è basata sugli ideali della “difesa delle proprie convinzioni” e della “protezione delle persone importanti per te”.

      Per la prima volta nella serie Tales, il combat system permette al giocatore di cambiare liberamente il proprio stile di attacco a seconda della situazione in battaglia. Le armi che caratterizzano il personaggio possono essere scambiate per stili di combattimento diversi e il nuvo sistema di combattimento è più facile da controllare cosa che rende, al contempo, più coinvolgenti le battaglie. Il titolo è in sviluppo presso NAMCO TALES STUDIO LTD. in Giappone con lo scopo di  rendere animata la ricca profondità dei personaggi evocativi creati da Mutsumi Inomata.

       

      STORYLINE

      Nel mondo di Ephinea, una civiltà prospera grazie all’utilizzo dell’“Eleth,” una sostanza trovata  in un materiale chiamato “Crius.” Tre regni - Windor, Strata e Fendel – lottano per il dominio del mondo. nella remota città Windor di Lhant, il figlio maggiore del Barone Aston, un vivace e ingenuo ragazzo di nome Asbel Lhant, si gode gli spensierati giorni della sua giovinezza con i suoi inseparabili amici.

      Ma avverrà qualcosa che spingerà Asbel a diventare più forte, decidendo di iscriversi all'accademia di cavalleria della capitale del regno.

      Sette anni dopo, Asbel è un 18enne che si impegna per diventare un cavaliere a tutti gli effetti. Tuttavia è costretto a rinunciare al proprio sogno quando suo padre, Aston, viene a mancare. Non può fuggire dall'obbligo di succedere al padre come Barone di Lhant.


      Caratteristiche

      • “Style Shift Linear Motion Battle System” L'ultima versione del più dinamico sistema di combattimento dei GDR. Prova le dinamiche battaglie in tempo reale arricchite da attacchi speciali e due diversi stili di combattimento per ogni personggio. Ogni battaglia può essere approcciata con diverse tipologie di attacco, per un aumentato numero di possibilità tattiche.
      • Trama complessa e profonda –  Per salvare il mondo dovrai scoprirne il segreto, mentre intorno a te tre regni lottano per il dominio.
      • Ricco di contenuti – Ci sono quest secondarie da scoprire, diverse sotto-trame sparse per il mondo e molte altre caratteristiche, come il sistema di sintesi degli oggetti e un nuovo sistema di combattimento.
      • Team creativo di talento – Il character designs in stile anime è curato da Mutsumi Inomata, che ha già realizzato innumerevoli famosi personaggi degli episodi precedenti della serie Tales. Le musiche sono realizzate dal famoso compositore Motoi Sakuraba.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Bandai Namco
      Sviluppatore
      Bandai Namco
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni


      Ottimo Gioco 25/10/2013 di Nicola Zedda

      dalla incredibile saga, un altro incredibile capolavoro. curato sotto tutti i punti di vistalo consiglio. storia avvincente. Incominci che sei una pippa, un ragazzino e pian piano..ci saranno incredibili colpi di scena e diventi fortissimo. possibilità di unire e mescolare le tue armature con oggetti e renderle ancora piu forti. Puoi decidere in battaglia se essere molto aggressivo o puntare (nel caso dei boss più coriacei) a un attacco piu ragionato e letale con cura e attacco. Un gran bel gioco dove scoprirai il vero valore dell'amicizia. Tutto in inglese STRACONSIGLIATO!