SuperCar Challenge

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Super Car Challenge è il nuovo gioco di corse automobilistiche sviluppato da Eutechnyx (gli sviluppatori Ferrari Challenge Trofeo Pirelli). Basato sulle auto più performanti e irragiungibili presenti sul mercato, tra cui Aston Martin DB9, Lamborghini Murcielago RGT, McLaren F1, Porsche e Ferrari FXX, vanta in totale più di 40 modelli a disposizione e più di 20 tracciati con diversi circuiti reali, come Silverstone, Spa, Nurburgring e Mugello. Sono presenti inoltre varie modalità di gioco tra cui un multiplayer online a 16 giocatori.

      Super Car Challenge è in grado di spingere ai massimi livelli non soltanto sull'aspetto tecnico, ma anche per quel che riguarda il gameplay, proponendo numerose varianti volte a rendere la preparazione di ogni sessione di guida il più vicino possibile ad una vera competizione e permettendo ad ogni appassionato di familiarizzare in modo non traumatico con auto velocissime e che per essere pilotate al meglio necessitano i giusti accorgimenti tecnici. Numerosi modelli che si distingueranno già in partenza per caratteristiche uniche quali massa, accelerazione, cavalli, velocità di punta, risposta dell'impianto frenante e tenuta di strada. Ogni auto potrà essere personalizzata non soltanto a livello estetico ma, cosa più importante, anche per quel che riguarda l'assetto meccanico ed aerodinamico. Ogni giocatore potrà decidere cosa variare e con che sacrifici, decidendo magari di privilegiare la velocità pura a discapito dell'accelerazione o la risposta dei freni piuttosto che la rigidità degli ammortizzatori.

      L'intenzione di sviluppare un prodotto completo e curato sotto ogni aspetto non si ferma al solo approccio adottato per lo stile di guida in generale. Un altro aspetto molto importante da valutare in chiave realismo sarà quello relativo al comportamento in pista dei piloti avversari e soprattutto alla fisica di cui il gioco sarà dotato. Le vetture risponderanno in maniera molto fedele alle sollecitazioni e ai danni subiti nel corso di uno scontro, non soltanto a livello d'effetto visivo sulle carrozzerie, ma con danneggiamenti che andranno ad incidere in modo progressivamente più consistente sulle caratteristiche delle parti meccaniche, rendendole meno performanti e lasciando spazio a tutta una serie di problemi direttamente collegati quali ad esempio minore aderenza su strada, perdita di controllo in curva e progressione del cambio non più ottimale.

      Dal punto di vista tecnico il gioco promette davvero bene, con modelli poligonali ottimamente definiti, ricchi di dettagli, effetti di rifrazione della luce e comportamenti convincenti del motore grafico. Gli scenari inoltre sono in grado di poter offrire una buona varietà di sfide al giocatore.

      Caratteristiche:

      • Oltre 40 capolavori dell'industria automobilistica in un unico gioco: dalla Lamborghini Murcielago RGT alla Ferrari passando per la mitica Aston Martin.
      • 20 famosi circuiti di tutto il mondo a vostra disposizione per affrontarvi in gare mozzafiato con avversari dall'intelligenza sopraffina oppure nella modalità multiplayer online e LAN fino a 16 giocatori.
      • Una vera grafica ad alta definizione con schermo a 1080p.
      • Effetti atmosferici che influiscono realmente sulla guidabilità e sulla possibilità di errori degli avversari!
      • Modalità di gioco differenti: Challenge Mode, Tournament mode, Arcade mode, Quick Race e modalità multiplayer online/LAN fino a 16 giocatori.
      • Possibilità di creare la tua livrea preferita e di applicarla sulle macchine presenti nel tuo showroom.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2009
      Produttore
      System 3
      Sviluppatore
      Eutechnyx
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni