Skylanders: Trap Team - Echo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Nuovo personaggio Skylander (Wave 4) standard da utilizzare con il videogioco Skylander Trap Team, indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata.

       
      Utilizzabile solo con il software Skylanders Trap Team. Non è compatibile con i software Skylanders Swap Force, Skylanders Giants e Skylanders Spyro's Adventure.
       
      Echo viveva in un regno sottomarino costruito attorno all'enorme ostrica che custodiva la Perla della Saggezza. Ogni giorno, draghi d'acqua provenienti da ogni parte del regno venivano a porre domande alla Perla. Per non disturbare quel rituale sacro, chi viveva nei pressi della Perla era tenuto a parlare sempre a bassa voce. La cosa non era facile per Echo, che viveva proprio a fianco all'ostrica e aveva un talento decisamente rumoroso che spesso la metteva nei guai. Un giorno, i cavallucci marini della gang dei Fantini del Mare entrarono al galoppo in città per rubare la Perla. Dopo averla inglobata in una bolla infrangibile, cominciarono a trascinala via con delle enormi catene. I draghi d'acqua presenti erano rimasti silenziosi per così tanto tempo che non riuscirono neppure a gridare per chiamare aiuto. Poi arrivò Echo e con la sua più potente raffica di onde acustiche infranse la bolla e spazzò via dal regno i cavallucci marini. Le sue azioni eroiche catturarono l'attenzione di Gill Grunt, che la reclutò tra gli Skylander. Ora la voce di Echo risuona in tutte le Skylands!

      STATISTICHE DI POTERE:

      • Potere: 50
      • Armatura: 200
      • Agilità: 60
      • Fortuna: 90
      Ogni personaggio ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. I personaggi sono classificate secondo una tipologia per elementi e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.

      I giocatori possono selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco. 

      Semplicemente appoggiando il personaggio sul Portale (una periferica USB da collegare direttamente alla console) la sua controparte digitale farà il suo ingresso nel mondo di gioco.


      Con Skylanders Trap Team, i Signori del Portale potranno inseguire i cattivi più famigerati di tutta Skylands, sconfiggerli e estrarli dal gioco catturandoli in una magica Trappola e portandoli nei salotti di casa. Il gioco includerà il Traptanium Portal, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non solo di portare in vita i loro Skylanders, ma anche di catturare magicamente i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta che i bambini avranno sconfitto i cattivi, inserendo una Trappola nel nuovo portale li potranno catturare e potranno anche sentire le voci dei cattivi imprigionati dentro le Trappole, un’innovazione che davvero dà vita ai giocattoli.   

      Questo nuovo schema di gioco dà ai giocatori l’opzione di passare in modo istantaneo tra il giocare nei panni di un eroe Skylander o di un cattivo in qualsiasi momento, creando così ulteriore divertimento e varietà di gioco. Inoltre, i fan potranno sempre portare le loro Trappole ed i loro amati personaggi Skylanders a casa dei loro amici per giocare insieme, condividere avventure su qualsiasi piattaforma di gioco.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni