Saints Row - Double Pack

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: Xbox 360

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      L’avventura affascinante firmata dal brand Saints Row è tornatapiù divertente che mai.
      In un’unica confezione troverete due delle esperienze più pazze del mondo: Saints Row III e Saints Row IV ad un prezzo super speciale.
      Inclusi nella confezione più di 40 DLC.

      Descrizione di Saints Row III:
      Molti anni dopo aver conquistato l’intera Stilwater, la Third Street Saints si è evoluta da banda di gangster a vero e proprio brand a conduzione familiare con una produzione firmata di sneaker, bevande energetiche e gadget distribuiti su tutto il territorio. I Saints sono i re di Stilwater e la loro fama non passa inosservata: Il Syndicate, leggendaria associazione criminale che fa affari in tutto il mondo, ha infatti puntato gli occhi sui Saints e chiede il pagamento di tributi. Rifiutando di inginocchiarsi al Syndicate, i Saints daranno il via agli scontri in città, facendo vivere al giocatore un’esperienza di gioco caratterizzata da gameplay e scenari bizzarri e mai visti prima.

      Descrizione di Saints Row IV:
      In seguito al loro coinvolgimento in -TOP SECRET-, i Saint sono ancora una volta sotto la luce dei riflettori: solo che questa volta non sono visti come pericolosi criminali ma bensì come patrioti.
      Cavalcando l’onda di popolarità il Leader dei Saints ha deciso di concorrere per la carica più alta… e ha vinto. Partendo dal basso, da una casa diroccata, passando in un attico, fino ad arrivare alla Casa Bianca come Presidente degli Stati Uniti.
      Ma non tutto è andato perfettamente. Nonostante abbia eliminato il deficit, la fame nel mondo e inserito la pole dance come sport olimpico, qualcosa di oscuro sta arrivando: l’Impero Zin. Guidati dal saggio ed egocentrico Zinyak, gli Zin hanno attaccato sfacciatamente Washington DC e sequestrato il Presidente e il suo intero gabinetto. Il loro obbiettivo era quello di catturare i prigionieri in una gabbia virtuale per abbatterne la volontà… ma non avevano realizzato che i rapiti non erano politici grassi e indifesi, ma bensì gli uomini e le donne più pericolosi del pianeta.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Deep Silver
      Sviluppatore
      Volition, Inc.
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni