Resident Evil 6 Steelbox

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Oltre ovviamente alla copia del gioco, questo pacchetto speciale prevede: uno Zombie Steel Book, una felpacon cappuccio con lo stemma della IvyUniversity, un Artbook con i concept del gioco, degli emblemi con le immagini di Leon, Chris e Jack in una cornice firmata da Hiroyuki Kobayashi, Yoshiaki Hirabayashi ed Eiichiro Sasaki.

      Resident Evil 6 è il prossimo capitolo della saga horror videludica più famosa del mondo, che arriverà ad ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, su PC in seguito.
      Il producer Yoshiaki Hirabayashi ha inoltre aggiunto che Resident Evil 6 non solo vanterà ambientazioni estremamente vaste e un'esperienza più profonda rispetto ai precedenti episodi, ma che il gameplay prenderà il meglio dal genere action e dai survival horror. Si tratterà, in pratica, di un "dramatic horror", secondo Hirabayashi.
      Uno dei tre protagonisti della nuova storyline sarà Leon S. Kennedy che, dopo aver salvato la figlia del Presidente in Resident Evil 4, sembra aver sviluppato un rapporto confidenziale con il capo di stato, destinato a concludersi con una probabile pallottola in fronte visto che nelle prime immagini del trailer il presidente ci appare, come dire, un po' pallido. Leon però è un vero duro, indossa ancora una volta una giacchetta alla moda ed esibisce un volto indurito e segnato dal tempo
      La missione di Leon non è esattamente chiara: a quanto pare un attentato terroristico ha mutato la popolazione di un paesino chiamato Tall Oaks e quindi rieccoci alle prese con una cittadina di mostri in cui si cela un pericolo dietro ogni angolo.
      Dall'altra parte del mondo invece, si svolge una trama parallela con protagonista Chris Redfield, ora membro del BSAA (Bio-terrorism Security Assessment Alliance): il nostro storico protagonista si trova a Hong Kong in un quartiere illuminato e meravigliosamente realistico, sotto il fuoco incrociato di curiosi nemici mascherati che potrebbero essere i terroristi a cui sta dando la caccia.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      torna RE!!!! 20/07/2012 di stefano pedrocchi

      Bellissima questa edizione e da fan della saga nn ho potuto resistere...speriamo che questo re 6 sia sufficientemente spaventoso e divertente,anche perchè si sente la mancanza di questo brand nel mondo videoludico.Tornando a questa edizione limitata,la trovo intrigante, con la presenza dello steelbook,la felpa originale dell'università in cui è ambientato parte della campagna di leon,l'artbook che spero sia corposo e gli stemmi delle forze in atto in questo capitolo...speriamo sia un grande successo!W RE!!!