Operation Flashpoint: Red River

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Operation Flashpoint: Red River non è uno sparatutto frenetico in cui si corre e si spara, ma un FPS tattico più profondo, più accessibile e divertente, caratterizzato dall’autenticità del corpo dei marine degli Stati Uniti.
      Il team di sviluppo Codemaster ha cercato il giusto compromesso tra la simulazione e uno sparatutto militare. Molti sono alla ricerca di qualcosa di più impegnativo che metta alla prova la loro materia grigia, magari uno sparatutto tattico. Quindi, ha concluso, Red River è un gioco fatto per teste pensanti.
      Red River continua a svilupparsi attorno alla crisi economica mondiale esplosa nella prima metà di questo decennio per colpa delle rivolte civili scoppiate nei Paesi esportatori di petrolio e sfociate drammaticamente in una nuova guerra fredda tra gli USA e la Cina: nei panni di una squadra di quattro soldati scelti dei Marines, tra le impervie montagne del Tagikistan nel 2013, la nostra missione sarà quella di infiltrarci tra le linee nemiche e sedare le rivolte prima che gli eventi precipitino del tutto e portino le due superpotenze ad utilizzare le armi nucleari.
      Una reale visione della guerra I giocatori vivranno la Guerra da reale prospettiva di vita dei Marines con autentici campi da battaglie, discussioni, equipaggiamenti e obiettivi.
      PUNTI DI FORZA
      - Una coinvolgente e narrativa campagna
      - Varietà molto più ampia di situazioni di combattimento, tra cui il combattimento ravvicinato, la counter-insurgency, la difesa a convoglio, e il
      counter-attack
      - Ampia personalizzazione dell’armamentario.
      - Un gameplay basato sulle classi che garantisce un’estesa ri-giocabilità.
      - Armi che influiscono sulla manovrabilità del giocatore.
      - Una IA di squadra rifinita.
      - Tutorial completi.
      - Un sistema di controllo e inventario semplificato.
      - modalità cooperativa online a 4 giocatori con possibilità di entrare e uscire dalle sessioni in corso in qualunque momento e da qualsiasi punto della mappa. Un nuova classifica di punti esperienza permetterà ai giocatori di migliorare le proprie armi e i propri equipaggiamenti in base alla crescita della propria classe aggiungendo ulteriori opzioni nelle tattiche.
      - interfaccia tattica molto più funzionale e meno caotica e di una serie di ottimizzazioni alla struttura e alla gestione delle lobby online competitive.
      - modalità multiplayer competitiva con netcode più stabile e lobby meglio organizzate
      - gameplay all’insegna del realismo e della fedeltà
      - incredibile estensione geografica dei luoghi in cui saremo chiamati a combattere
      - completa rimodulazione dell’interfaccia di gioco che, così facendo, dovrebbe permetterci di impartire ordini di squadra in modo sensibilmente più fluido e immediato.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Codemasters
      Sviluppatore
      Codemasters
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 22/06/2011 di gianfranco soardi

      La saga Operation Flashpoint continua...sparare a dei puntini che si muovono o che non si vedono è poco gratificante. Gli sviluppatori hanno detto che è un FPS simulativo molto vicino alla realtà, ma loro sono mai stati in guerra? Se siete dei masochisti dotati di super vista è il gioco che fa per voi; se invece amate l'azione degli sparatutto tipo Call of duty, lasciate stare, è frustante!