Mortal Kombat

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: Xbox 360 PS Vita

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Con un ritorno alla presentazione del classico piano di combattimento 2D, Mortal Kombat è il gioco MK più accessibile e competitivo che approda su PlayStation®3. Mortal Kombat amplia ulteriormente l’esperienza brutale con una modalità storia di grande impatto visivo che riscriverà l'antica storia del torneo Mortal Kombat.
      NetherRealm Studios alza il livello del genere combattimento con Mortal Kombat, offrendo una perfetta fusione di scontri all’ultimo sangue, guerrieri leggendari e fatality strabilianti tutte riprodotte con fedeltà straordinaria.
      La storia:
      Dopo secoli di Mortal Kombat, l’imperatore Shao Kahn ha finalmente sconfitto Raiden e i suoi alleati. Faccia a faccia con l’estinzione, Raiden ha un’ultima possibilità. Per annullare la vittoria dell’imperatore, dovrà colpire Shao Kahn lì dove è vulnerabile… nel passato!
      Caratteristiche:
          * Presentazione matura - Le fatalities fanno un trionfante ritorno alla loro forma violenta originale dal momento che Mortal Kombat dà ai giocatori quelli che essi stanno chiedendo. Il dettaglio grafico, prima non possibile, è garantito dal più sofisticato engine di gioco mai visto nella storia del brand.
          * Gameplay completamente nuovo – Ritornando al classico piano di combattimento in 2D, alla presentazione più matura e alla possibilità di combattere in tag team con 4 persone, Mortal Kombat introduce tutta una serie di nuove meccaniche di gioco accessibili ai neofiti e profonde al punto tale da soddisfare i giocatori più smaliziati.
          * Profondo Story Mode - Mortal Kombat offre il più profondo Story Mode di qualsiasi gioco di combattimento. I giocatori sono riportati all’originale torneo di Mortal Kombat. Dagli organi interni a più realistici effetti di sangue, il combattimento non è mai apparso in maniera così dettagliata.
          * Nuove modalità di gioco – Oltre ad avanzate funzionalità online, Mortal Kombat introduce un arcade mode cooperativo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox 360 PS Vita
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Warner Bros. Interactive Entertainment
      Sviluppatore
      NetherRealm Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Non posso che scriverne bene, o rischio di essere decapitato! 01/06/2012 di Michele Vecere

      1995. La fila di fronte al coin-op di un altro famoso picchiaduro. Poi d'improvviso, un occhio verso un cabinato appena arrivato... e fu subito amore, condito da litri di sangue! Lo spirito di quello che era forse il più controverso ma anche più spettacolare fighting game di tutti i tempi, dopo diversi "anni bui", si è reincarnato in questo nuovo capitolo, chiamato semplicemente "Mortal Kombat", a sottolineare un nuovo inizio per la saga. E in effetti, di reboot si parla, pur ricollegandosi agli eventi del penultimo capitolo, Armageddon. La storia viene riletta, con una nuova coscienza e la speranza di salvare l'Earthrealm... almeno stavolta. Un roster gigantesco: tolto Motaro, eliminato per questioni di "gestione", e riportati allo status di boss puri Goro, Kintaro e Shao Kahn, sono presenti 28 personaggi totali, ossia tutti quelli comparsi in Mortal Kombat Trilogy con l'aggiunta, solo per questa versione (e quella PS Vita) di Kratos, direttamente dalla serie God Of War. Si torna al bidimensionale, e grazie al cielo ci aggiungo. Le meccaniche di puro 3D non si addicono bene a MK, che ritrova il suo smalto nel combattimento "vecchia scuola", pur presentando profondità di scenari, animazioni e cambi di inquadratura che mostrano i muscoli dell'Unreal Engine presente sotto il cofano. La grafica è spettacolare, coi soliti litri e litri di sangue che volano per l'arena, lottatori che letteralmente "perdono pezzi" man mano che lo scontro si protae. Le musiche sono un contorno ambientale agli effetti sonori "pesanti" degli impatti, che rendono giustizia al dolore che viene presentato in scena. Insomma... non posso che dire: FINISH HIM!


      Recensione 27/04/2011 di Gianluca Cautiero

      Prenotato, spero solo che me lo mandino con BARTOLINI per non avere problemi, questo gioco dalla Demo è semplicemente STUPENDO!!!!!!!


      Recensione 22/04/2011 di Stefano Galvani

      Da buon nostalgico devo dire che è decisamente un capolavoro!!!!