Mortal Kombat Komplete Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Mortal Kombat Komplete Edition include il gioco con tutti i DLC precedentemente pubblicati nel 2011 oltre al download digitale dell’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track e del film Mortal Kombat del 1995 su PlayStation®Store o Xbox Live Zune. I DLC comprendono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, senza dimenticare il signore degli incubi, Freddy Krueger. Il gioco offre inoltre 15 classiche skin e tre classiche Fatalities (Scorpion, Sub-Zero and Reptile).
      Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warriors è una collezione di musica elettronica ispirata al gioco e prodotta da JFK (of the DJ/ production duo MSTRKRFT and Death From Above 1979).

      Mortal Kombat ha segnato il ritorno trionfale all’impostazione più matura del gioco con tanto di straordinarie Fatalities e mosse ai raggi X. Ritornando alla classica modalità di combattimento 2D, quest’ultima incarnazione del franchise include diverse nuove modalità come il Tag Team, la Challenge Tower e un profondo Story Mode. I giocatori possono scegliere tra un vasto ventaglio di iconici combattenti e sfidare i propri amici in partite uno contro uno o nell’innovativa modalità King of the Hill.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni