LittleBigPlanet - PS3 Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ci sono giochi che colpiscono per l'aspetto grafico, altri per il divertimento che provocano, altri ancora per le idee o innovazioni che propongono. LittleBigPlanet forse racchiude, sotto diversi aspetti, tutte queste caratteristiche.

      LittleBigPlanet è un platform pesantemente basato sull'interazione con gli oggetti presenti a schermo, questo grazie ad un motore che mette la fisica in prima posizione. Ogni livello supporta fino ad un massimo di quattro giocatori, e alcuni ostacoli possono essere affrontati e superati mediante la cooperazione di più personaggi tra loro.
      Il cuore pulsante della produzione è però rappresentato dal gioco online in cooperativa e dall'estrema personalizzazione per quanto riguarda gli elementi dello scenario, gli oggetti e i personaggi. Tutto questo mediante un editor visuale, diviso per categorie, che al contempo è potente e intuitivo, e può essere richiamato in qualsiasi momento con un tasto.
      Ovviamente gli oggetti e gli elementi di sfondo sarebbero spogli senza poter applicare immagini, decalcomanie o altro, ma è una domanda retorica, in LittleBigPlanet tutto questo sarà possibile e in più basta scattare una foto col cellulare o la macchina fotografica, copiarla sull'hard disk di PlayStation 3 e quindi richiamarla all'interno del gioco, per applicarla e modificarla dove si vuole!!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2008
      Produttore
      SCEE
      Sviluppatore
      Media Molecule
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Un nuovo concetto di gioco 10/06/2012 di Carlo Bastianon

      Se cercate un titolo diverso dai soliti canoni, probabilmente Little Big Planet è il gioco che fa per voi. L'idea è molto semplice: creare dei livelli e condividerli online usando materiali e meccanismi di vario tipo, molti dei quali otterrete giocando la "storia" in modalità giocatore singolo. Ovviamente il meglio di questo gioco lo otterrete andando online e partecipando a partite in cooperativa fino a 4 giocatori: il divertimento è assicurato! Se il gioco vi dovesse piacere, sappiate che è uscito il secondo capitolo su PS3 e un altro è disponibile su PSVita. Sicuramente da provare, ma anche da avere!


      Un mondo da creare e condividere! 09/06/2012 di Nicolò Ferraresi

      Little Big Planet è una vera e proria perla. Con il suo stile unico e il suo spirito giocoso (saremo chiamati ad impersonare dei piccoli pupazzetti di pezza, detti Sackboy), porta sulla console Sony l


      Recensione 19/11/2009 di Raffaele Cotela

      Gioca, crea, condividi. Tre parole che spiegano al meglio quello che è LBP. Giocabilità incredibile ed innovativa per un platform 2D. Sonoro sulla norma con musiche azzeccate per ogni livello di gioco. Grafica semplice, ma dallo stile incredibilmente affascinante. Longevità non elevata per il gioco in se (i livelli fatti dagli sviluppatori non sono molti), ma con una connessione ad internet è possibile giocare oltre 300.000 livelli creati e condivisi online da altri utenti. Un gioco che non può mancare nella collezione di tutti i possessori di una PS3.