L.A. Noire Edizione Completa

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      L.A. Noire è una storia di detective in classico stile noir che si svolge nei tardi anni 40. L.A. Noire è un gioco che mescola azione, osservazione e una complessa storia che porterà il giocatore ad una serie sempre più complicata di sfide per risolvere il mistero di misteriosi omicidi. Il gioco ha luogo in una perfetta copia di Los Angeles dell’epoca con un perfetto stile post bellico dove la corruzione trionfa assieme alla droga e alla musica Jazz. Mescolando cinema e gioco, L.A. Noir vi trascinerà in un mondo pericoloso ma affascinante.

      Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.


      Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

      VERSIONE Edizione Completa: Include tutti i DLC rilasciati finora (La città nuda, Un piccolo lapsus, The Broderick, The sharpshooter, La sfida dei distintivi, Nicholson Electroplating, Un mare d’erba). Per PS3 e Xbox 360.  

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Rockstar Games
      Sviluppatore
      Team Bondi
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      [Concorso-Recensione]L.A. Noire 10/06/2012 di Marco Camelia

      Il gioco è ambientato nella Los Angeles della fine degli anni '40 e il giocatore prende il controllo di Cole Phelps,un reduce di guerra insignito di un silver star,un'onoreficenza prestigiosa di cui però il protagonista non ne va fiero. La trama percorre tutta la vita da detective di Phelps,che in una Los Angeles ricostruita alla perfezione, partirà da semplice poliziotto e passerà attraverso vari dipartimenti come quello del traffico,dell'omicidi,della narcotici e degli incendi dolosi. Il retto Cole Phelps dovrà indagare su ogni singolo caso mostrando che dietro alla facciata della L.A. rigogliosa e in pieno boom economico si nascondono delinquenti della peggior specie. Riuscirà Phelps a mettere dietro le sbarre i colpevoli di tutti i reati commessi? E perché Phelps non parla mai di cosa è successo in guerra e di come ha ottenuto la Silver star?