Infamous 2 - PS3 Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Infamous 2 segue gli eventi del primo capitolo con il protagonista Cole MacGrath. Il gioco si apre con una massiccia esplosione nella città di Empire City che segna la nascita di un nuovo nemico. Cole scapperà dalla città per sfuggire alla morte che andrebbe incontro sfidando la "Bestia". Scappando, il protagonista verrà a sapere che la Bestia ha distrutto Empire City e si sta dirigendo verso la costa per annientare tutto ciò che incontra. Il gioco si svolgerà in una nuova città chiamata New Marais e porterà Cole a opporsi alla Bestia. MacGrath, insieme con l'amico Zeke, si dirige New Marais poiché scopre che uno scienziato crede di avere la chiave per annientare l'entità oscura. Nella città però reincontra la Bestia mentre lotta contro la Milizia, un misterioso gruppo guidato da un uomo di nome Bertrand. La Milizia si è impadronita di New Marais, nel tentativo di mantenere tutte le cose anomale o inspiegabili alla larga. Cole lotterà duramente contro la Milizia, esplorerà New Marais, e imparerà a conoscere se stesso, Kessler e i Primogeniti lungo il cammino, mentre guadagnerà nuove abilità per affrontare la Bestia.
       
      Caratteristiche:
          * Affronta un'avventura in un mondo aperto, che offre una visione potente, emozionante e viscerale della figura del supereroe.
          * Fai crollare costruzioni e interi edifici con tecniche di combattimento esplosive in grado di distruggere l'intera città.
          * Vivi una storia epica in cui Cole intraprenderà un intenso viaggio alla scoperta dei suoi superpoteri dopo essere stato accusato della distruzione di Empire City.
          * Sfrutta infinite possibilità per la creazione di missioni personali esclusive con la funzionalità Contenuti realizzati dagli utenti e condividile su PlayStation Network.
       
       
       

      Disponibile per l'acquisto la Guida Strategica Ufficiale di Infamous 2! Clicca QUI!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2011
      Produttore
      SCEE
      Sviluppatore
      Sucker Punch
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Commento su InFamous 2 03/11/2014 di Fabio Mantovani

      Davvero niente male, un sequel coi fiocchi. Narrazione e gameplay davvero coinvolgenti!


      Infamous 2.0 - Un sequel perfetto 01/06/2012 di Eugenio Valente

      Gran gioco, molto superiore al predecessore, nonostante il confronto tra i due metacritic non lo premi. Parto con l'unica nota dolente, poi tutti i (molti) pregi: peccato che ci sia un grosso momento di stanca quando si arriva sulla seconda isola. Le idee delle missioni in quella parte sono meno interessanti che in tutto il resto del gioco, e qualcuna sa di deja vu avendo giocato il primo. Inoltre hanno deciso di provare ad usare un "level design" diverso e il platforming ne soffre parecchio. In tutte le altre aree invece dà proprio soddisfazione saltare di qua e di là. Inoltre spesso la disposizione dei frammenti è fatta in modo molto furbo, e appena se ne prende uno si vede il seguente e si è portati a seguire una certa strada per raccoglierne un certo numero di fila. Parkour che da molta soddisfazione. Tutto il resto invece ha un ritmo ottimo, e il fatto che ovviamente ognuno possa decidere se andare dritto per dritto nella main quest o fermarsi a fare le missioni secondarie aiuta molto. I miniboss della seconda parte sono IMHO un po' meno ispirati di quelli della prima, e a volte l'intelligenza artificiale ha qualche difetto, ma nel complesso combattere è sempre molto divertente, anche grazie agli attacchi in mischia che permettono di variare costantemente il ritmo dell'azione. Poi con tutti i poteri che si hanno, a volte ci si ritrova a fare cose assurde. Il framerate nelle fasi avanzate del gioco cala un po' come succedeva nel primo, ma a schermo succede il DISASTRO e mediamente l'ambientazione è tecnicamente molto superiore al precedente (sia come polycount, ci sono molte più strutture curve tra l'altro, che come texture ed effetti). La musica è bellissima. Non potevano fare di meglio. Epica quando deve esserlo, varia, sempre adeguata e anche "prodotta" bene, si vede che non hanno risparmiato. La storia, un po' come succedeva nel primo, appassiona sopratutto verso la fine. Ovviamente, a voler ben vedere, ci sarebbero parecchie incongruenze, ma si chiude un occhio volentieri e il finale riesce a essere, se non "toccante" come in altri giochi, per lo meno molto interessante. Nel complesso un ottimo gioco.


      Recensione 21/07/2011 di Cesare Reato

      il gioco è bello ma il pacco è arrivato in ritardo e mi ha deluso parecchio