Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

PlayStation 3 (4 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è un epico videogioco multiplayer RPG/d’azione basato sulle celebri storie scritte da J.R.R. Tolkien. Evolvendo il genere degli RPG grazie a un’innovativa modalità cooperativa interdipendente online fino a tre giocatori che possono formare la propria Compagnia, il gioco segna un passaggio importante dal momento che, per la prima volta, un titolo dedicato a Il Signore degli Anelli si propone con un approccio più maturo e presenta i brutali combattimenti della Terra di Mezzo.
      Esplorando terra mai viste prima, oltre a intrecci narrativi e personaggi originali insieme a quelli ormai tradizionali dei film apparsi sul grande schermo, i giocatori avranno modo di sperimentare un approfondito modello di personalizzazione e sviluppo dei protagonisti, un intenso gameplay di tipo cooperativo, nonché armi potenziabili ed abilità speciali. I giocatori dovranno giocare insieme o sopperiranno, collaborando per sconfiggere le armate di Sauron nel Nord.

      Caratteristiche:

      Crea la tua Compagnia e collabora in squadra - Insieme, i giocatori e i loro amici, vivranno una storia epica basata sulle vicende della Terra di Mezzo, sperimenteranno le stesse situazioni e gli stessi personaggi della saga, andando ben oltre quello che hanno visto nei film e nei giochi precedenti.

      Combattimenti brutali nella oscura e pericolosa Terra di Mezzo - Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è il primo gioco della serie che presenta combattimenti realistici così come sono stati immaginati da Tolkien, tratti direttamente dalle informazioni contenute in ISDA e sviluppati secondo i principi basilari degli action-RPG.

      Gioca in squadra o sarai sconfitto! – Il multiplayer è ridefinito attraverso un gameplay cooperative online assolutamente innovativo e interdipendente che permetterà a 3 giocatori di combattere insieme come in una squadra, in cui le abilità individuali contribuiranno al successo della squadra stessa.

      Customizzazione estrema in un RPG esplosivo – I giocatori sceglieranno il proprio personaggio tra tre razze disponibili: Umani, Elfi e Nani. La customizzazione estrema tiene conto di un gameplay ricco e gratificante, includendo un sistema di premi e di denaro ben definito. La fama e la credibilità di Snowblind come sviluppatore di giochi d’azione/RPG giustificano a pieno la scelta di fare di questo studio l’artefice di un epico RPG della saga ISDA.

      Storyline originale – Svolgi un ruolo centrale in una storia originale creata appositamente per dare al gioco uno spessore sociale, vivranno inoltre un’esperienza multiplayer per 3 giocatori direttamente all’interno della tradizione di J.R.R. Tolkien.

      Missioni entusiasmanti – Le missioni speciali consisteranno nel difendere la propria posizione e in assalti di gruppo fino a 3 giocatori, eventi creati apposta per sfide cooperative e non necessariamente legati alla storia.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Warner Bros. Interactive Entertainment
      Sviluppatore
      Snowblind Studios
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Hack and Slash Style 14/11/2014 di Marco Picozzi

      Se siete appasionati di giochi hack and slash, questo fa al caso vostro. Bella la grafica, non orribile ma neanche decente il doppiaggio; la storia prende abbastanza ma pecca per le poche combo da utilizzare.


      Recensione 12/08/2011 di Valentino Furgiuele

      Quando sarà disponibile la Collector's Edition? E' davvero molto bella è possiede un' ottimo contenuto! :D E poi mi pare che il prezzo è molto ragionevole: 89,90¤


      Recensione 05/07/2011 di Roberto Toso

      Ci sono ancora dubbi sulla data di uscita??? cmq sarà un gran gioco ,sono un appassionato del signore degli anelli e penso proprio che questo gioco non deluderà nessuno