Heavy Rain - Move edition PS3 Essentials

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il mistero ell'origami killer sarà nuovamente svelato grazie al Playstation Move controller.
      Uno dei più grandi successi di PS3 per una nuova esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
      La qualità della grafica e il livello di interazione fanno di questo titolo un vero e proprio film interattivo in cui le azioni non sono predefinite dal gioco stesso ma saranno guidate dalle scelte dei singoli utenti. Il designer del gioco David Cage, conferma che ogni scena durerà dai 60 ai 15 minuti ma lo svolgimento della storia sarà determinata da ciò che il giocatore deciderà di fare con i quattro diversi personaggi disponibili. Se uno di loro muore, la narrazione continuerà senza, cambiando dinamicamente il suo sviluppo. Heavy Rain può essere giocato più volte come se fosse un vero e proprio film interattivo da vedere, vivere e rivedere.
      PUNTI DI FORZA:

      • Un franchise di successo.
      • Gameplay completamente rivisitato per il Playstation Move.
      • Nuovi contenuti extra disponibili.
      • Compatibilità con il Playstation Move.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      SCEE
      Sviluppatore
      Quantic Dream
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Un thriller da vivere fino alla fine! 09/06/2012 di Nicolò Ferraresi

      Heavy Rain è il seguito spirituale di Fahrenheit, titolo controverso prodotto per Playstation 2 proprio da David Cage. In sostanza si trattava di un' avventura grafica, un punto di contatto tra film e videogioco. Qualcosa di unico, insomma. Un esperimento, però, non del tutto riuscito. Heavy Rain ci porta a vestire i panni di 4 differenti personaggi: un padre di famiglia, una giornalista, un detective privato e un poliziotto della FBI. Quattro personaggi che non hanno niente in comune, ma le loro strade sono inevitabilmente destinate a incontrarsi. Tutto ha inizio quando Ethan Mars, architetto e padre di famiglia, perde uno dei due figli in seguito a un incidente. Risvegliatosi dal coma dopo qualche mese, e in preda a una depressione che lo sta distruggendo, Ethan non riesce a darsi pace, dovendo affrontare anche i problemi legati al suo rapporto con la famiglia. La situazione finisce nel baratro quando un pericoloso serial killer, denominato Killer dell


      Gioco indefinibile: Emozionante, commovente e adrenalinico. 07/06/2012 di davide pons

      Heavy rain è forse il miglior gioco per PS3 esistente sul mercato. Penso che chiunque (e sottolineo CHIUNQUE) abbia una playstation 3 debba avercelo. Non è un semplice gioco, è un'avventura emozionante che ti penetra l'anima facendo uscire il lato più emotivo e sensibile di una persona. COSA FARESTI PER SALVARE QUALCUNO CHE AMI? Già questo dice tutto, ti fa già capire il senso del gioco! Consigliatissimo!


      Recensione 13/02/2012 di Michele Di Cuffa

      Quantic dream è unico team che riesce a fare delle cose fuori dagli standard .... già con fahrenheit ottenne successo!! Bisogna solo seguire bene la trama per capire tutto, Fantastico gioco!!!!