Grand Theft Auto: San Andreas
Prodotto senza spese di spedizione
Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!
Bonus
Bonus digitali
Informazioni sul prodotto
Rockstar Games porta su PlayStation®3, per la prima volta su supporto fisico, Grand Theft Auto: San Andreas, il gioco più venduto di tutti i tempi per PlayStation®2. Con un vasto open-world che comprende lo stato di San Andreas e le sue tre grandi città - Los Santos, San Fierro e Las Venturas - Grand Theft Auto: San Andreas per PlayStation®3 si caratterizza per effetti visivi migliorati e accurati e oltre 70 ore di gioco.
Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla frustrante vita in Los Santos, San Andreas, una città sconvolta da guerre tra gang, da droga e corruzione, una città in cui le stelle del cinema e i milionari fanno del loro meglio per evitare spacciatori e
delinquenti.
Siamo agli inizi degli anni ’90 e Carl deve affrontare il ritorno a casa. Sua madre è stata uccisa, la sua famiglia sta cadendo a pezzi e i suoi amici di infanzia stanno correndo a tutta velocità verso una brutta fine. Non appena messo piede nel suo quartiere, due poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio; CJ è costretto a intraprendere un viaggio che lo porterà ad attraversare tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade.
- Ora disponibile su disco per PlayStation®3
- Grand Theft Auto: San Andreas è il gioco per PlayStation®2 più venduto di tutti i tempi
- Oltre 34 milioni di copie vendute ad oggi, su diverse piattaforme, tra cui l’originale PlayStation®2
- Versione rimasterizzata: Risoluzione 720p, maggiore profondità di campo, Supporto ai trofei di PlayStation®3
Informazioni Extra
- Pegi
-
(18+)
- Anno
- 2015
- Produttore
- Rockstar Games
- Sviluppatore
- Rockstar Games
- Lingua Manuale
- italiano
- Lingua Software
- italiano
Recensioni
graficamente è più dettagliato del precedente ma vuoi perché non è possibile usare alcun joypad se non con il supporto Xpadder "a pagamento", vuoi per le musiche meno affascinanti, vuoi per le prospettive di visione, questo è meno appagante e divertente dell'altro, in più il centro assist. Multiplayer alla richiesta d'info sul problema del joypad han fatto scena muta, in pieno stile PD, alla faccia del "soddisfatti o rimborsati", bello davvero, bravi..