Grand Theft Auto IV Platinum

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      I primi passi lungo le strade di Liberty City, il nome fittizio della città che come da tradizione riproduce New York, sono stati abbastanza chiarificatori riguardo l'impegno profuso per dare vita ad un mondo credibile: il traffico gode di maggior imprevedibilità e gli automobilisti reagiscono in modo realistico ad incidenti o ingorghi, mentre i pedoni si intrattengono tra di loro sui marciapiedi discutendo e, qualora il giocatore dovesse compiere qualche azione degna di nota, ricordandosi di Nico e riconoscendolo nelle occasioni successive. Impressiona, in positivo, il design degli edifici ed in generale della città, ora molto più complesso che in passato con case ben distinguibili l'una dalle altre, anche grazie a graffiti e cartelli pubblicitari, e strutture architettoniche come ponti e sopraelevate ricche di dettagli. Liberty City sarà più vasta di tutte le altre città sinora riprodotte, ma senza gli spazi aperti che aumentavano l’area espolorabile di San Andreas, ad esempio, senza migliorarne la giocabilità. In altre parole, il team sembra essersi concentrato sul tentativo di ricreare un mondo più vivo e pieno di dettagli, piuttosto che su un ambiente più vasto, ma sterile.
      È necessario accettare la licenza disponibile online all'indirizzo rockstargames.com/EULA. L'accesso non trasferibile a caratteristiche speciali come contenuti esclusivi, sbloccabili, online o scaricabili, servizi o funzionalità che possono richiedere l'uso del singolo codice seriale, a pagamento e/o la registrazione account online (13+). La violazione dell’EULA, il codice di condotta, o di altre politiche può comportare la limitazione o la cessazione di accesso al gioco o all’account online. L'accesso alle caratteristiche speciali può richiedere una connessione a Internet , può non essere disponibile a tutti gli utenti, e può, con preavviso di 30 giorni, essere terminato, modificato oppure offerto a condizioni diverse. Il contenuto di questo videogioco è puramente fittizio, e non è destinato a rappresentare o illustrare alcun evento, persona o entità. I produttori e gli editori di questo videogioco non approvano, accettano o incoraggiano i comportamenti riprodotti nel videogioco stesso. La copia non autorizzata, la conversione delle diverse fasi del processo di fabbricazione del software, la trasmissione, l'uso pubblico, il noleggio, il gioco a pagamento o l'elusione della protezione dalla copia è severamente vietato.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Take-Two Interactive
      Sviluppatore
      Rockstar Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Un opera d'arte !!!! 11/02/2013 di Damiano mazzon

      Per chi ha vissuto insieme a "CJ" in san Andreas moltissime emozioni in una trama immensa è vuole riviverla... GTA 4 fa proprio al caso suo ! Oltre a moltissime missioni primarie ( circa 30 ore di gioco ) e moltissime secondarie oltre al fatto che la seria di GTA è caratterizzata di una libertà quasi assoluta ! Per chi vuole tuffarsi nel mondo di Niko Bellic in una Liberty city tutta nuova in un opera d'arte di gioco . Peccato per qualche bug tecnico e per il multiplayer secondo me noioso a causa della poco gente che ci gioca .


      Recensione 11/01/2012 di Marco mascali

      se è finiti ditemelo non che mi fate aspettare 3 settimane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      Recensione 05/01/2012 di kiara mascali

      ha 95 missioni ed è bello però per il kazzeggio è meglio tbogt ke ha 24 missioni