Final Fantasy XV

PlayStation 3 (12 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Un enigmatico giovane dai capelli color argento e gli occhi rossi che porta il nome altisonante Noctis Lucis Caelum, verrà accompagnato nelle sue azioni da una pena interiore derivante da una storia tragica. La "pena", un obbligo da portare avanti quotidianamente, la sensazione di non poter sfuggire al proprio triste destino saranno elementi attorno al quale ruoterà l'intera trama del gioco.

      Il "battle-system", se così lo possiamo chiamare, di FF XV sarà ovviamente incentrato su una forte componente action. E non poteva essere altrimenti considerando il fatto che ad occuparsi dell'aspetto tecnico degli scontri sarà il team che ha curato i combattimenti in real-time di Kingdom Hearts.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Square Enix
      Sviluppatore
      Square Enix
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      versus ti stiamo aspettando!!!!!!!! 06/04/2012 di leonardo schimizzi

      amici miei di versus sono state pubblicate varie date d'uscita,che chiaramente si sono rivelate tutte fasulle,manon disperate,perchè tutto ciò non fa altro che aumentare le nostre ansie e la nostra"fame"per questo nuovo capitolo di FINAL FANTASY. una cosa è certa però si dice che il caro noctis dovrebbe entrare al nostro servizio durante l'estate o autunno del 2012 e quindi io direi di aspettare non in silenzio,ma di esercitarci con i nostri migliori rpg cosìcche quando arriverà ,neppure un bahamut da trenta metri o un alexander di adamantite possa fermarci. detto ciò,penso che la grafica sia stupenda ed il gameplay mi ricorda la prima volta che ho fatto crisis core(un altro titolo molto bello secondo me)e la storia sembra parecchio stuzzicante per gli appassionati di ff quindi io dico solo una cosa :"sfortunati tutti i mostri o psicom che ci vedranno arrivare e saranno tanto sciocchi da anteporre il loro istinto(per i mostri) o lavoro(per gli uomini) a loro senso dipaura


      Recensione 13/12/2011 di antonio quatrosi

      anche adesso hanno pubblicato una data totalmente falsa: maggio 2012?! -.-.... magari... per avere qualche notizia si dovrà attendere l'E3 di giugno!


      Recensione 09/12/2011 di Donatella Galvani

      Ma scusate... Non capisco come mai all'improvviso ci sia una data d'uscita, ma nessun articolo ufficiale in giro per il net... -.-