FIFA 11

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      EA SPORTS ritorna con FIFA 11, che grazie ai commenti di oltre 275 mila giocatori online, offre una nuova versione potenziata e rifinita dell’acclamata simulazione calcistica. Il prossimo capitolo della serie videoludica in questione, avrà delle caratteristiche contenutistiche e soprattutto grafiche completamente migliorate rispetto a quanto possiamo vedere nell’ultima edizione della serie.


      Infatti il team di sviluppo ha affermato di avere delle intenzioni molto precise per quanto riguarda l’aspetto grafico del prossimo episodio. FIFA 11, in altre parole, sarà molto più bello e realistico e la realizzazione dei personaggi e delle ambientazioni risulteranno molto più fedeli alla realtà di quanto non lo sia adesso. (ricordiamo che FIFA 10 ha registrato dopo l’uscita un record di vendite)
      Naturalmente le novità in questo senso riguardano sia la grafica dei personaggi che quella dei luoghi in cui le partite si svolgono e personaggi “di contorno”, compresi stadio e spettatori.

      PUNTI DI FORZA

      - Personality+, come suggerisce lo stesso nome, darà all’esperienza di gioco maggiore personalità. Come? Semplice: tutti gli attributi, anche quelli apparentemente superflui, andranno a modificare le prestazioni, le movenze e le capacità dei singoli atleti come mai prima d’ora, evidenziando dunque le loro naturali differenze in maniera davvero realistica e credibile.
      Il Personality+ andrà ovviamente a influenzare anche i portieri e ciò vuol dire che le prestazioni di ogni estremo difensore varieranno sia in base alle sue specifiche capacità, sia in base alla sua età. Insomma, se i risultati dovessero essere quelli auspicati, tutto questo si tradurrà dunque in un’esperienza molto più realistica e coinvolgente di quanto già non fosse quella offerta dai precedenti capitoli della serie.
      - Pro Passing: dimenticatevi di poter arrivare in porta con rapidi uno-due senza che il vostro avversario abbia il tempo di capire le vostre intenzioni, perché il frustrante effetto “ping-pong” che abbiamo imparato a conoscere (e odiare) negli ultimi anni, sarà quasi del tutto eliminato; oltre a una barra di potenza non proprio semplicissima da padroneggiare, la costruzione delle azioni sarà infatti complicata da un maggior margine di errore per ciò che concerne l’esecuzione dei passaggi

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      EA Sports
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 17/01/2011 di Gianluca Cautiero

      Ho acquistato questo gioco appena 2 giorni fà dal sito, perfetto come sempre mi complimento ( dovrebbero solo migliorare la descrizione se un gioco è o no è platinum) veniamo al gioco. Perfetto!! supera come ogni anno Pes , Grafica leggermente migliorata, fisica dei giocatori ecc ecc, CONSIGLIATO A TUTTI.


      Recensione 09/12/2010 di Raffaele Cotela

      IL GIOCO DI CALCIO PERFETTO FIFA 10 era già ottimo, ma con questo nuovo capitolo hanno finalmente limao tutte quelle piccole imperfezioni che eraano presenti nel predecessori. Inoltre alcune aggiunte ed innovazioni sono così ben sviluppate da rendere questo gioco un must per tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo.


      Recensione 05/10/2010 di Marco Boscolo

      Secondo me fifa deve migliorare decisamente 2 cose sul realismo primadi tutto la telecronaca fatta da caressa e bergomi a volte dicono cose non vere, poi nella modalità allenatore la competizione EEC e EFC non si dovrebbero chiamare cosi ma Champions Leaugue e Europa League. Per essere ancora piu reale una volta vinta la champiops league a dicembre si dovrebbe fare Il mondiale per club ed infine ogni 4 anni di modalita allenatore si potrebbe anche fare il mondiale per variare e non essere sempre la stessa cosa la modalità allenaore.