Far Cry 3

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La Insane Edition include i seguenti contenuti in un involucro esclusivo:

      • La Bambolina di 12 cm con la testa di Vaas
      • La guida completa per affrontare le insidie e la follia dell'isola attraverso immagini dettagliate ed indicazioni preziose.
      • Accesso a tutti i contenuti digitali per scoprire i segreti dell'isola:
        1. Monkey Business: incontra Hurk, un nuovo ed indimenticabile personaggio, che ti offrirà l'occasione di misurarti con 4 nuove missioni per oltre 1 ora aggiuntiva di Gameplay.
        2. The Lost Expeditions: 2 missioni adrenaliniche e un esclusiva arma giapponese della seconda guerra mondiale: il Type 10 per un totale di 40 minuti di gameplay aggiuntivo.
        3. L'Hunter Pack : 1 Fucile di precisione M-700 e 3 tute mimetiche esclusive
        4. Il Warrior Pack: 1 pugnale tribale primitivo e 2 tatuaggi tribali esclusivi
        5. il Predator Pack: 4 predatori rari e l'arco Predator in modalità multiplayer"

      In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.

      CARATTERISTICHE PRINCIPALI

      Un mondo unico e realistico
      L’isola di Far Cry 3 immergerà i giocatori in un’ambientazione ricca e incredibilmente realistica, piena di personaggi intriganti da incontrare, luoghi da esplorare e combattimenti esplosivi da affrontare.

      Una trama e un’esperienza davvero emozionanti
      Solo su un’isola tropicale, il giocatore dovrà confrontarsi con il lato oscuro del genere umano. Nei panni di Jason Brody, i giocatori saranno spinti ad agire scoprendo sempre più l’orrore e la corruzione che regnano sull’isola.

      Ambientazione e contesto moderni
      Far Cry 3 è ambientato in un mondo di realtà plausibili, dove gli eventi potrebbero essere stati presi direttamente dai titoli delle notizie principali.

      Uno scenario ricco di opportunità
      L’ambiente naturale è lo strumento ideale per sopravvivere, ma anche per preparare un attacco o ingannare il nemico. Il gameplay rifletterà la gamma di opportunità e la varietà che solo questo tipo di ambiente può offrire.



      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox 360 PC Windows PlayStation 3
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Un'evoluzione dal classico FPS. Primo impatto: eccezionale! 01/12/2012 di Gianni Costanzi

      So che bisognerebbe sviscerare a fondo la conoscenza di un prodotto prima di recensirlo, ma volevo postare un primo commento "d'impatto" dopo le prime 2 ore di gioco su Playstation 3. Incominciamo dall'Insane Edition in sé: il packaging ha una qualità inferiore alla scatola in legno di Far Cry 2, ma questo è relativamente un problema. La bambolina di Vaas è una cosa superflua ma simpatica, ed è già finita sulla mia scrivania di lavoro. Gli add-on inclusi sono carini perché aggiungono missioni e armi nuove ad un gioco già di per sé vasto. Avrei gradito una mappa come quella inclusa nell'edizione di Far Cry 2, ma anche il diario di sopravvivenza incluso è una cosa carina, che devo però ancora guardare con calma. Veniamo al primo contatto con il gioco: - Grafica: considerando che la PS3 ha una discreta quantità di anni sulle proprie spalle, i ragazzi di Ubisoft hanno fatto un buon lavoro rendendo un ambiente molto vasto con una discreta quantità di dettaglio. Ovviamente si ricorre spesso al motion blur (sfuocature) per sopperire ad alcune mancanze grafiche, ma il tutto risulta molto piacevole alla vista. Se avete invece un PC piuttosto potente, la grafica penso possa essere definita tranquillamente spettacolare. - Meccaniche di gioco: come era già chiaro dai video e dalle review in rete, qui siamo ben oltre ai classici First Person Shooter.. abbiamo elementi da propri degli FPS (non mancano armi di ogni tipo per difendersi nella giungla), uniti ad elementi tipici dei giochi di avventura (esplorazione di ambienti vasti e suggestivi, guida di veicoli etc) e di ruolo: il personaggio che interpreterete nel gioco partirà da uno stato di quasi totale incompetenza nell'uso di armi e tecniche di combattimento, per diventare poi un esperto cacciatore, un assassino letale e un costruttore di oggetti vari (c'è tutto un sistema di abilità che si ottengono grazie a punti esperienza, come nei migliori RPG); il crafting tipico degli RPG è qui presente ed è di fondamentale importanza recuperare piante e fiori per creare oggetti come medicinali o cacciare animali per utilizzare le loro pelli per fabbricare oggetti come borse e fondine (incrementando quindi le proprie potenzialità in battaglia). Insomma, uno Skyrim del mondo degli FPS. Quindi, dopo solo due ore di gioco l'impressione è molto positiva e quel poco che ho visto della storia non sembra niente male: la follia di Vaas si percepisce alla perfezione e contribuisce a mantenere alta l'adrenalina durante il gioco. Mi rimane da provare l'editor (non ho nemmeno fatto caso se su PS3 sia disponibile), la modalità Co-op e il multiplayer. A breve aggiornamenti in merito :) PS: al day one era già disponibile una patch di 90 Mb, scaricata con qualche difficoltà. Inoltre ci sono stati problemi con i server di gioco che però dovrebbero essere stati risolti.